Per me son troppi soldi.
Per me son troppi soldi.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
se è messa bene e ha tutti i documenti in regola il prezzo secondo me va bene ormai meno di 3000 € non si trova più niente.
Lo so Ivan ma sai bene che ultimamente le quotazioni sono salite e xhisa fino dove andranno, secondo voi quant'e il prezzo di una et3 restaurata un paio d'anni fa? in medio stato d'uso? con solo alcuni graffi? Se c'e il gt da cambiare non penso di avere problema a casa ho un 130 Polini che tirero via dallo Special....
ormai i prezzi sono allineati verso quelle cifre. è vero che ci sono delle proposte di vendita esagerate, ma questo deriva dal folle desiderio di possederla.... a me personalmente ancora oggi mi fa morire quel mezzo, esattamente come quando avevo 17 anni....![]()
Infatti e quello che ho notato in giro...
tieni conto che nella bassa mantovana e reggiana ne ho contate + di 10 (dal meccanico + carrozziere + modelli che girano)
Quindi che dici che ce ne sono? oppure e una prezzo buono?
dalle mie parti sono quasi piu' diffuse che le pk...
fai attenzione perche' li a mantova ne ho trovata una a 2.700 euro
Vespa et3 in regola Moto e Scooter usato - In vendita Mantova
meglio consultare il borsino di VR e magari trovare il pensionato che te la regala a 600 euro.. capita anche quello...!
Ciao Scania si e verl l'avevo vista ma hai visto com'e combinata? pasticciata e colore non originale! quello che ho visto io e blu marine originale.
Inoltre ne o visto una che pero mi sembra un po modificata guarda qua Vespa 125 ET3 Primavera Moto e Scooter usato - In vendita Novara questosi che e un'affare e e originale!