salve a tutti io sono un restauratore della provincia di LU oggi mi sono divertito a costruire un rubinetto per vespa 98 e mi è sembrato simpatico farvi vedere le fasi della lavorazione!!!
salve a tutti io sono un restauratore della provincia di LU oggi mi sono divertito a costruire un rubinetto per vespa 98 e mi è sembrato simpatico farvi vedere le fasi della lavorazione!!!
ciao vespaio!
mi serve un rubinetto nel bagno ci metto quello! quanto me lo metti? :)
complimenti per la realizzazione,ma dici che il sughero terra'? un mio amico l'ha sostituito con del teflon e non perde +![]()
grazie!!! si il sughero rispetta molto di più le caratteristiche originali!!! ma il teflon va comunque bene!!! l'importante è rispettare le tolleranze giuste e utilizzare sughero naturale..![]()
giro anche due foto del termine lavori (anche il serbatoio è stato costruito da zero rispettando materiali e misure)
mah domenica mattina sono andato a torino a comprare una vespa del 51 (un cesso) e sicuramente quello va bene per il tuo lavandino!!!! lo smonto e te lo regalo tanto il padrone non ci capisce un c...o!!!!![]()
il serbatoio della foto è stato realizzato per una "seconda" serie...
complimenti sei bravissimo.....![]()