Originariamente Scritto da
sgabbiato
Ah bè cacchio, se è un E92, il prezzo è giusto.
Il problema sulle turbine lo hanno avuto sul 150cv del E46, per una fornitura che non rispettava gli standar richiesti, infatti era solo una serie circoscritta.
Il 163 cv è un bel bambino!!
Un'altra cosa, io son passato da una E46 a una 156 jtd.
E' vero in parte che la manutenzione può essere più cara, o almeno non tutto, ad esempio i freni. Ho acquistato la macchina con 47000 km, e l'ho venduta con 88000 km, non ho mai cambiato i freni, anche se quando l'ho venduta erano arrivati alla fine.
Con il 156, acquistata con 60000 km, ho sostituito le pastiglie e dischi a 80000, e questo significa poco perchè non posso sapere quanti km avevano le pastiglie sia di una che dell'altra.. però dopo 15000 km il 156 in autostrada quando freno mi vibra il volante... infatti ho i dischi (Brembo) ovalizzati..che staranno così perchè me ne fotto..
Questo non è risparmio, a parer mio.
E comunque non c'è paragone sulle sensazioni che mi dava il BMW in circostanze di guida più critiche.
Sempre a parer mio
Ciao