Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Consiglio acquisto bmw 320 usato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Consiglio acquisto bmw 320 usato

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..

sembra che un mio parente stretto l'anno prossimo cambi auto, per questioni di spazio.
    L'auto è un bmw 320 d del 2005, ha 80.000 km, versione penso futura,nera.
    Io invece sono felice possessore di una c3 1.4 hdi non tanto fresca, ha 120.000 km, ne fa sicuramente altrettanti, ma nel giro di pochi anni sarebbe a dama.
    Io ora come ora, non ho voglia di spendere tanti soldi a prendere un'auto nuova e più grande (golf, tiguan?)dato che c'è in arrivo la casa....

Facendo due conti, la serie 3 vale circa 12.000 euri, sottraendo la mia....che ne dite?

la macchina è valida?
    12.000 euri non sono pochi ma c'è un aspetto che porterebbe a pensare che sono giusti: i KM

Trovare oggi una 320D del 2005 che ha DAVVERO 80.000 KM è quasi impossibile ed essendo un parente che vende l'auto non ci dovrebbero essere dubbi, se l'ha acquistata nuova o usata da persona affidabile.

Poi dipende anche dalla dotazione di accessori, pelle, navigatore, tv, e altri giochini simili fanno lievitare le quotazioni anche di parecchio.

Il motore 2.0 D BMW è un motore abbastanza collaudato e longevo e la manutenzione ordinaria non è affatto costosa, stiamo parlando di olio e filtri che sono sostanzialmente simili a quelli che si usano su una citroen. Ha dei consumi anche abbastanza contenuti con prestazioni ottime.

Le operazioni di manutenzione le può fare qualsiasi meccanico ma se proprio vuoi puoi anche andare in BMW dove per la E46 anche quest'anno hanno fatto dei prezzi promozionali per le operazioni di manutenzione ordinaria.

Qualche noia può venire dal cambio automatico (se c'è) ma non certo a 80.000km e comunque tutto dipende sempre da come si usa l'auto: se ben trattata ti dura una vita.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Senior L'avatar di cascio
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Consiglio acquisto bmw 320 usato

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Trovare oggi una 320D del 2005 che ha DAVVERO 80.000 KM è quasi impossibile
    La mia ne ha 45000

Anche sotto la neve giro in vespa!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati