Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Consiglio acquisto bmw 320 usato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di sgabbiato
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Consiglio acquisto bmw 320 usato

[QUOTE=Gabriele82;471681]Ragazzi, mi dite tutti che il prezzo è alto, ma io ho messo una cifravindicativa, trovata su autoscout, di mezzi simili. Quanto dovrebbe valere?

No ma infatti hai ragione, per l'E90 il prezzo è ok.
    Penso che in concessionaria sparino più alto per coprire le spese di garanzia.
    Valutando bene il tutto, è un buon affare!
    Tanto per spendere un migliaio di euro in meno, e poi scoprire (ma anche no) che ha i km scalati...
    Oh quasi quasi la prendo io!!
    Scherzo eheh finchè non cadono a pezzi, soldi per le auto non ne spendo..
    Ho un altro obbiettivo per l'anno prossimo.. sempre che mia non decida di .........

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Per intenderci l'auto è come questa?

Se è così è quella che ha il mio babbo, 320 d versione futura, con tutti gli optional
    Gran bella macchina, maneggevole, comoda e silenziosa, i cv mi pare siano tra i 170 ed i 180 (credo), ed i consumi dipende molto da come vai, se viaggi alle stesse velocità che facevi con la c3 consumerai uguale se non di meno, è chiaro che se schiacci (e con quei cavalli lo farai anche volentieri) i consumi aumentano
    Dietro in due si sta abbastanza bene, in tre... Sorvoliamo.
    Le finiture sono ottime, ed il computer di bordo non impareremo mai ad usarlo tutto, ha talmente tante funzioni che dovresti smettere di guidare...

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio

Se è così è quella che ha il mio babbo, 320 d versione futura, con tutti gli optional
    Gran bella macchina, maneggevole, comoda e silenziosa, i cv mi pare siano tra i 170 ed i 180, ed i consumi dipende molto da come vai, se viaggi alle stesse velocità che facevi con la c3 consumerai uguale se non di meno, è chiaro che se schiacci (e con quei cavalli lo farai anche volentieri) i consumi aumentano
    Le finiture sono ottime, ed il computer di bordo non impareremo mai ad usarlo tutto, ha talmente tante funzioni che dovresti smettere di guidare...
    A livello consumi la macchina è il riferimento nella sua cilindrata.
    Per i cavalli siamo passati da:

136 (iniezione diretta)
    143 (primo common rail)
    163 (secondo common rail)
    177 (terzo common rail, iniettori piezoelettrici)
    184 (ultima versione in commercio, common rail di ultima generazione, pressione di iniezione a 2.000bar)

Il 143, il 163 oggi sono commercializzati in versioni diverse....
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio

Gran bella macchina, maneggevole, comoda e silenziosa, i cv mi pare siano tra i 170 ed i 180 (credo), ed i consumi dipende molto da come vai, se viaggi alle stesse velocità che facevi con la c3 consumerai uguale se non di meno, è chiaro che se schiacci (e con quei cavalli lo farai anche volentieri) i consumi aumentano

E' proprio questa, solo che è nera, stessi cerchi (che non mi piacciono)!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Non esiste prezzo alto o basso, ma solo quanto siamo disposti a spendere per l'oggetto in questione. Come per le vespa.

Un prodotto usato è sempre un'incognita: se sai chi l'ha tenuta, sei sicuro dei km percorsi e della manutenzione effettuata nessun prezzo è alto.

Vedi la disavventura successa ad Antonio (VNB4). E' postata sul forum.

80.000 km non sono tanti per una macchina, ma attorno ai 100.000 km la manutenzione diventa più sostanziosa (distribuzione, dischi, ammortizzatori ecc.) con costi proporzionati alla classe della vettura. Ovviamente se vuoi rispettare la manutenzione programmata prevista dalla casa. NB: i fari allo xeno dopo 5 anni potrebbero essere scarichi, e i costi delle lampadine non sono propriamente economici (in toyota 250 euro cadauna).
    Per gli accessori, secondo me, ha tutto quello che serve. Il nav non serve a niente, un tomtom è il massimo. La pelle, poi, io personalmente non la preferisco anche se le mie ultime tre macchine l'avevano.

Le BMW, poi, non dovrebbero dare particolari problemi. Sembra solo che ci sia una certa delicatezza delle turbine, ma nulla di preoccupante.

Il 163 cv, poi, è azzeccato per potenza. Non dimenticare che tale conformazione, ovviamente aggiornata, è attualmente montata sulla versione "risparmiosa" in termini di consumi.

Se la vettura è nelle condizioni che tu dici, con certezza della manutenzione effettuata e dei km percorsi, valuta solo se hai la differenza con la tua c3 e comprala.
    Meglio rimorsi che rimpianti......
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •