...specialmente dalle mie parti...
ciao a tutti, vorrei raccontarvi quello che mi è successo all'inizio di questa settimana..allora: sto navigando su subito.it in cerca di "vespa 125" in Veneto e regioni limitrofi, al che incappo in una et3 a circa 2300€ e decido di telefonare all'inserzionista (visto che non vuole essere contattato via mail), così tanto per sentire cos'ha da dirmi...mi risponde un tipo il quale dice subito che ha già avuto svariate offerte da tutta Italia e dall'estero e che il prezzo si aggira già intorno ai 3000-3500€, io gli dico che devo pensarci e che in caso lo richiamerò...al che salta fuori lo str***o che è in me
...faccio passare un paio di giorni e decido di farlo chiamare dalla mia morosa (
) con il telefono in vivavoce, la quale (con la sua vocina soave, ed il tono ingenuo...
) chiede esattamente le stesse cose che ho chiesto io (proprio parola per parola), al che il tizio inizia a tirar fuori una parlantina mielosa e ad elencare le fantastiche caratteristiche della vespa e il fatto che "è un modello introvabile" e che "il prezzo era puramente indicativo, per attirare clienti, d'altronde è un veicolo storico" e che (ocio che qua arriva la bomba) "siccome è un veicolo estremamente raro e d'interesse storico, il suo reale valore si aggira intorno almeno ai 6000-6500€"...
-momento di silenzio nella telefonata-
venditore:"eh sì...mi piange il cuore a venderla ma ad un prezzo così è praticamente *regalata*"
-altro momento di silenzio-
venditore:"Pronto?..sei ancora lì?"
rispondo io:"sì sì siamo ancora qui..senti io sono quello che ti ha chiamato l'altro ieri, come mai io dovrei pagarla circa 3500€ e invece la mia ragazza dovrebbe tirare fuori almeno 6500€?"
-faccio fatica a trattenere le risate (e gli insulti)-
venditore:"eeeehhh...ehm...eeeehhhh..." click! tu-tu-tu-tu-tu-tu...
ha messo giù senza dire una parola!!...che ladro vigliacco...cmq oggi ho ricontrollato se c'era di nuovo l'annuncio ma non lo trovo più...peccato volevo farlo chiamare anche dai miei amici e da mia sorella!!...ahahahahahaha...