Eccomi qui.. di nuovo dopo quasi un mese di assenza, finalmente ho ritirato dal carrozziere il telaio della vespa tornato bianco originale a breve postero le foto, oggi ho anche effettuato l'ordine di tutti i pezzi che mancavano per completare la vespa tramite SIP quindi molto probabilmente la settimana prossima inizio il rimontaggio della " belva" in questa settimana ho anche rimontato il blocco motore, al quale è stato rettificato il GT cambiato pistone, tutti i cuscinetti di banco e paraoli, crocera e alberino porta crocera, ingranaggio messa in moto, sostituita frizione, tutti gli "O" ring, sostituite anche tutte le guarnizioni, e per finire revisionato il parastrappi. praticamente ora è un motore nuovo. non vedo l'ora di metterlo in moto.
quindi per finire aspetto solo di ricevere da SIP il pacco con il resto dei pezzi.
Quello che andrò a sostituire sulle vespa è:
impianto elettrico, listelli pedana, fregi, alcune parti in gomma tipo passacavi, guarnizioni cofani ecc, paraoli del mozzo anteriore, ganasce freni anteriore e posteriore, marmitta, ammortizzatore posteriore, specchietto retrovisore, trasparente contachilometri, tutti i trasparenti delle frecce, e dello stop, filtro serbatoio, bordo scudo, revisionerò la sella applicandoci una nuova imbottitura e copertura, quella vecchia era strappata e consumata, per ora sembra tutto, appena inizio in rimontaggio cercherò di fare più foto possibili per mostrare l'avanzamento dei lavori.