ahhhh come vespooooooo
.... senza parole solo voglia di dargli mazzate....
Uno schifo
Potete contattarmi telefonicamente a qualsiasi ora....Uno così merita telefonate ad ogni ora della notte per lo scempio che ha creato!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ma uno con le proprie vespe non sarà libero di fare quel che gli pare? Poi avesse rovinato una gs, ma si è sfogato su un mezzo abbastanza comune... e lasciamolo fare...
Io mi unisco a te nel ridere di lui, ed è divertente, ma non credo abbia fatto una c****a se nel farla si è divertito ed è stato contento del risultato ottenuto... tutti i gusti sono gusti!
che la tenga per se allora!!!
E non provasse a venderla come "splendida vespa 50 special" a 2500k!
Quoto, è libero di fare ciò che vuole con la sua vespa, ma che se la tenga!
Oltretutto con la forca della lambretta....
quotone
ps non stiamo a fare troppo i moralisti... certo se si é divertito buon per lui... il fatto di metterla in vendita ti espone ad essere giudicato se fai delle personalizzazioni cosi estreme...
poi se qualcuno la compra liberissimo di farlo.
io personalmente penso che abbia rovinato una bella vespetta... il resto e folklore...
L'importante è lasciarla dove si trova e non demonizzare l'accaduto altrimenti sai che noia a vedere tutti restauri perfetti e splendidi conservati... il tamarro occorre e va salvaguardato
In compenso ha conservato il contrassegno!
Ma quando la gente fa certe stronzate, perché non se le tiene per sé? O almeno, che metta una descrizione veritiera: "vendo moto autocostruita, da NON utilizzare su strada ma solo in pista o su suolo privato! pena l'arresto!"
Ciao, Gino