Citazione Originariamente Scritto da curioso Visualizza Messaggio
eccomi di ritorno sull'argomento PRA, sono andato all'ufficio e l'impiegato mi ha detto che sul documento originale nemmeno si legge, quindi ha fatto una consultazione dello stato giuridico della targa (da premettere che il titolo del documento è così e nello stesso documento c'è scritto che i presenti dati non sono giuridici) ed è risultato che c'è stata la cancellazione d'ufficio il 31/12/89.
Adesso io mi chiedo, dato che (grazie alla mia solita sfortuna) ho le ricevute di pagamento dal 1990 al 2005, che devo fare?
PLEASE, HELP ME !!!
Non ci puoi fare nulla, neanche chiedere il rimborso dei bolli pagati (c'è la prescrizione!). Perché, sino al 1992 incluso, le radiazioni d'ufficio le facevano senza inviare raccomandata all'intestatario, bastava che affiggessero l'elenco delle targhe dei veicoli da radiare per 6 mesi negli uffici del PRA (la legge prevedeva questo!).

Probabilmente hai i bolli solo dal 1990 in poi perché prima non erano stati pagati.

A questo punto non ti resta che reiscriverla al PRA: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html

Ciao, Gino