Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: filtro malossi che ne dite????

Potenza Reputazione
    0

filtro malossi che ne dite????

ciao a tutti, ho visto sul sito della malossi questo bellissimo filtro per vespa!
    Filtri Aria | | MalossiStore
    cod.04 2944
    alcuni miei amici mi hanno garantito che montando questi filtri (un pò più aperti dell' originale) si ottengono miglioramenti di prestazioni! molta più ripresa e 3-4 km/h di velocità in più
    voi che ne dite? me lo consigliate?
    sul sito c'è scritto che il filtro monta su SHBC 19/19! monta anche su un SHBC 20/20, vero? (suppongo che entrambi i carburatori abbiano lo stesso imbocco ovvero 62mm)
    che faccio lo prendo?
    avrò miglioramenti????
    Grazie in anticipo

Riferimento: filtro malossi che ne dite????

io sinceramente ho riscontrato molti miglioramenti sul mio 16/16 svuotando l'airbox originale dalle retine ed aggiungendo qualche forellino (4 fori da 3-4 mm), chiaramente ho aumentato il getto del max! Non credo che sia al livello del malossi, ma prima di acquistarlo puoi sempre provare questa soluzione artigianale e soprattutto a costo zero!

UNA NOTA: è naturale che essendo vuoto, il filtro perda la sua funzione primaria, filtrare...

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

E' la carburazione che influisce sulle prestazioni non un filtro dell'aria..altrimenti tutti staremo a girare senza filtro! Un filtro è importante perchè trattiene le impurità e contribuisce a diminuire i consumi..

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    E' la carburazione che influisce sulle prestazioni non un filtro dell'aria..altrimenti tutti staremo a girare senza filtro! Un filtro è importante perchè trattiene le impurità e contribuisce a diminuire i consumi..
    hai pienenamente ragione

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Ma lascia stare quel filtro la...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •