Complimenti portala ai vecchi splendori
Complimenti portala ai vecchi splendori
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ciao.....stai attento che non ti ceda l'asse da stiro![]()
bella l'et3. quanto la vorrei......![]()
Complimenti per il restauro, dopo anni tenuta a giacere se lo merita proprio.
Inizialmente ti sei scoraggiato per il prezzo esoso delle cromature, poi come hai risolto?
P.S. non ti nascondo che, vedere la vespa poggiata sull'asse da stiro mi da i brividi...
Ecco qua' ancora qualche foto.............
I gommini del cavalletto sono in ferro? Attenzione che distruggono la pedana se non accompagni il cavalletto col piede.
l'ammortizzatore anteriore l'hai fatto cromare o l'hai comprato gia cosi?? :)
Maick, l'ammortizzatore l'ho verniciato io con la vernice tipo cromo.
Noiva, si, ogni volta che la scendo dal cavalletto , lo accompagno, comunque sono in alluminio.
Prossimamente vi mostro le foto del lavoro completo.
Ed ecco per finire, VESPA finita,
La soddinsfazione è infinita, adesso è pronta per il collaudo e poi................. via....... a scorazzare per la città.
Di dovere, volevo ringraziare tutti voi vespisti di vesparesource, che, con questo forum,seguendo le varie discussioni,chiedendo consigli, mi avete dato una grande mano alla realizzazione del restauro del mio ET3.
Questo è un grande aiuto per tutti gli appassionati vespisti, che si cimentano per la prima volta in un restauro.
GRAZIE,GRAZIE, e ANCORA GRAZIE A TUTTI!!!!!!
Ciao Gioweb
Molto...personalizzata, ma è accattivante...
io monterei però le striscie adesive tipiche del modello......