Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: Restauro et3 1978

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di FABIO125ET3
    Potenza Reputazione
    0

Restauro et3 1978

Ciao a tutti,

finalmente sono arrivato quasi al traguardo del restauro della mia vespa.

Dopo aver passato con lei i momenti piu' belli della mia gioventu', e' stata li ferma in garage per circa 18 lunghi anni,
    mi sono sempre promesso che prima o poi l'avrei portata al suo vecchio splendore,
    nel corso di questi ultimi anni, ho sempre messo da parte qualche spicciolo,per poter iniziare il restauro,
    ma poi, vuoi per il poco tempo a disposizione, vuoi che per questa crisi, il bagget che avevo messo via e servito per coprire altre spese, ho sempre rimandato.

Ma finalmente questa primavera, mi sono deciso, e con tanta pazienza e passione, ho iniziato il restauro.

Inanzitutto ho liberato il garage, lasciando l'auto fuori per tutti questi mesi, poi pianpiano ho cominciato a smontarla pezzo per pezzo, fotografando tutti i particolari, ho ritirato tutte le parti selezionandle in sacchetti con scritto la loro appartenenza,
    lo consiglio a tutti quelli che iniziano un restauro, per ritrovare tutto, selezionate con ordine tutti i pezzi, poi, le parti che devono essere sostituite,per usura o ruggine, si cambiano, ed e' piu' facile trovarle.

Inizio a mostrarvi qualche foto:
    poi nei prossimi giorni ne mostrero' altre............
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •