ragazzi io non me ne intendo.....
secondo voi e' davvero un affare?
Piaggio vespa 50 special iscritta FMI rarissima 1969 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
ragazzi io non me ne intendo.....
secondo voi e' davvero un affare?
Piaggio vespa 50 special iscritta FMI rarissima 1969 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
"rarissima" mi sembra eccessivo,
La foto del libretto FMI, indica:anno costruzione e anno immatricolazione 1980,
mentre anno modello 1969......?????
affarone certo NO!!
"uno dei pochissimi esemplari RARISSIMO (diffidate da chi vi vende le nuvole) di piaggio vespa 50 special 4 marce, attenzione quotazione sui 6000,00 euro, "
Spero tu sia ironico...
Sulla foto del foglio FMI riporta anno 1969 perchè il modello vespa 50 special inizia la sua produzione in quell'anno, ma quella in vendita è una special 3a serie dell'80 e per quanto bella, sicuramente non ha 6000€ come qquotazione, altrimenti oggi saremmo qui a parlare di et3 a 12000€, 90ss a 30000€ e non oso immaginare quelle ancor più vecchie...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ciao ivan,
certo che ero ironico,ma dico,apparte i 6000,ma anche 3000 chi glieli da?
va bene provarci ma c'e' un limite anche al lucro.
ciao baco
3000 euro per una special restaurata anche dal miglior professionista sono UN FURTO!!!
a quel prezzo se cerchi e hai un pò di fortuna puoi trovare vespe ben piu' prestigiose:primavera, et3, GTR, sprint veloce, ts, p200e, GL, ecc eccc
www.vespanuoro.it/ capoindiano