Sono arrivati i colori da ColoreAmico
- 1 Lt di fondo riempitivo epossidico 8012M bicomponente
- 0,20 Lt di indurente per il fondo di cui sopra
- 1 Lt di diluente epossidico per il fondo sopra
- 0,5 Lt di BlueJeans 1.298.7228 bilux alla nitro
- 1 lt di diluente per vernice nitro
- 1 barattolino da 100g di bilux bianca per virare (dal ferramenta non lo avevano).
Il nero e il giallo per virare li trovo nei flaconcini dal ferramenta.
Ho preso anche una bilancia digitale con precisione a un grammo per poter preparare anche piccole quantità di fondo o di bilux e minimizzare gli sprechi.
Ora, a parte il fatto che qui siamo quasi sotto zero, ho tutto l'occorrente ma devo decidere da che parte cominciare a tentare 'sti ritocchi.
Con queste temperature non mi metto a smontare la vespa, però pensavo magari di cimentarmi su una parte contenuta e agevole, ad esempio l'esterno parafango.
Sto pensando al da farsi.
A breve aprirò un nuovo post per il restauro della carrozzeria. Credo che questo, che riguardava più che altro la pulizia e la messa in strada, sia esaurito.