Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
Ah ok... la attendiamo!
Ma vedo che insisti sulla rimotorizzazione.
Cos'ha sotto ora? 180? Non pompa abbastanza?
Sotto c'è il suo 180 originale, aperto e richiuso cambiando i paraoli. I cuscinetti erano buoni.
Le fasce sono state scollate e rimontate, sono ancora buone ma la DIMONIOS è destinata a sostituire la TS per i long range tour e sul TS c'è un formidabile mix di polini e robetta rally che non gli fa consumare niente e quando serve sprigionare la potenza necessaria per allungare o per sospassare TIR a 100 kmh e oltre.
Motore che trovo ideale per viaggiare in vespa.

Gli ho rifatto un simil clone con adattamento della marmitta a barilotto ma con GT pinasco in ghisa ed è in preparazione un altro aggeggio su base 200.

Li testerò entrambi e poi decido.

Appena possibile gli monto il pinaschetto gia pronto, poi si vede.


Il 180 originale va un po' di più di una buona 150, niente di più. Ha i rapporti corti e molta coppia, non è un fulmine di guerra.