Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
Altrimenti le comiche!!!
Ti si incolla polvere e tutto quello che vola via col vento, lo spruzzo va dove tira il vento. Se è umido non asciuga correttamente e puoi ritrovarti bolle dopo un po' . . . nu casino!!!

Una volta, 20 anni fa, feci i cerchioni dell'AMI in strada durante uno scirocco . . . uscirono con la lebbra e una miriade di insetti attratti dall'odore della vernice incollati e inglobati, oltre a polvere, aghi di pino che si incollavano bellamente. Li dovetti risgrattare tutti e proprio i moscerini erano i più rognosi a togliersi.

Aspetta una giornata secca, con almeno 15° e assenza di vento.
Ciao hood... oh mamma mia, no, certamente non vorrei veder finire in quel modo i miei faticosi investimenti in attrezzatura e colori!

Nella nostra zona c'è un discreto tasso medio di umidità, ma in primavera/estate arriva anche il secco.

La cosa buona è che il vento qui è cosa molto rara, inoltre il cortile in cui lavoro è delimitato da alti muri e ha una buona base di cemento, per cui non c'è pericolo di roba svolazzante. A periodi girano un po' di zanzare, ma mi auguro che non piaccia loro il bilux alla nitro!

Questo nella peggiore delle ipotesi.
Nel frattempo sto cercando di farmi venire in mente qualcos'altro, tipo qualcuno che possa ospitarmi in un locale idoneo.

Perché la verità è che avrei voglia di cominciare!

PS: pensi di esserci al raduno di Norcia?