Secondo me dipende dal commissario esaminatore. Dovresti sentire il commissarioa cui pensi di inviare le foto da valutare e sentire che ti dice.
Comunque secondo me è più corretto farla un colore di quegli anni e personalmente, pur non amando le vespa bianche, l'unica che farei bianca è proprio il primavera.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
siete davvero convinti che l'esaminatore sappia che nel 79 la primavera marrone non era in produzione?
Comunque quoto Ivan et3. Rifalla con uno dei colori previsti per quell'anno e non sbagli.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
beh,!!!
vi ringrazio per le risposte ma sono servite solo a confondermi di + le idee!
il fatto è che una contraddice l'altra!
come fare? chi di voi ha ragione?
comunque grazie infinite lo stesso!![]()
non mi sembra che ci sia tutta questa confusione come dici. Te lo ripeto: i colori per il 79 sono questi:biancospino;chiaro di luna metallizzato; blu marine;verde vallombrosa.
Per quanto riguarda il marrone non rientra nella gamma colori di quell'anno per cui se il tuo amico vuole rifarla così e poi iscriverla al registro storico non deve far altro che contattare un esaminatore e chiedere conferma.
Tutto chiaro, no?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
bene capo! riferirò pari pari quanto letto! dove trovo una lista degli esaminatori?
grazie della disponibilità!![]()