Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e volevo complimentarvi con tutti per la accurata gestione del tutto.
Vi vorrei fare una domanda: la mia vespa 200 arcobaleno mix no AE è in procinto di essere restaurata e vorrei chiedervi se posso utilizzare colori diversi da quelli previsti dal registro storico.
Chiaramente so che così facendo non potrei iscrivere la vespa al rs ma in effetti serve poi tanto iscriversi al rs piuttosto che ad un vespa club per così usufruire delle assicurazioni agevolate?
Per iscriversi al rs devo comunque pagare annualmente al quota di iscrizione, costo del certificato una tantum, assicurazione etc etc...
Chiaramente riconosco che ha un maggiore valore storico ma vedendo i colori dell'epoca sono un pò perplesso fatta eccezzione per il bianco dolomiti.
Avevo pensato ad un grigio antico metallizzato, quasi come il grigio antracite ma più in versione più ottonata.
Inoltre mi piacerebbe mettere la sella del my oltre a qualche cromatura.
Fatemi sapere le vostre opinioni o consigli grazie, inoltre vorrei realizzarvi qualche piccola aerografia che ne dite?
Ps: Mi scuso anticipatamente con i fervidi sostenitori dell'originale