Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vespa 200 arcobaleno Mix no Ae

Vespa 200 arcobaleno Mix no Ae

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e volevo complimentarvi con tutti per la accurata gestione del tutto.
    Vi vorrei fare una domanda: la mia vespa 200 arcobaleno mix no AE è in procinto di essere restaurata e vorrei chiedervi se posso utilizzare colori diversi da quelli previsti dal registro storico.
    Chiaramente so che così facendo non potrei iscrivere la vespa al rs ma in effetti serve poi tanto iscriversi al rs piuttosto che ad un vespa club per così usufruire delle assicurazioni agevolate?
    Per iscriversi al rs devo comunque pagare annualmente al quota di iscrizione, costo del certificato una tantum, assicurazione etc etc...

Chiaramente riconosco che ha un maggiore valore storico ma vedendo i colori dell'epoca sono un pò perplesso fatta eccezzione per il bianco dolomiti.
    Avevo pensato ad un grigio antico metallizzato, quasi come il grigio antracite ma più in versione più ottonata.
    Inoltre mi piacerebbe mettere la sella del my oltre a qualche cromatura.
    Fatemi sapere le vostre opinioni o consigli grazie, inoltre vorrei realizzarvi qualche piccola aerografia che ne dite?
    Ps: Mi scuso anticipatamente con i fervidi sostenitori dell'originale

VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Vespa 200 arcobaleno Mix no Ae

Al tuo posto la farei giallo Positano ....
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Il fatto è questo il colore deve essere stravagante ma nn troppo inoltre deve essere in armonia cromatica con sellone e copriruota allora o solito nero metallizzato con sella marrone, o bianco con sella bourdeaux, o grigio antico con sella bourdeaux, oppure?

Mi potreste inoltre consigliare un ricambista economico on line o live in campania?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •