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Discussione: meglio rettificare o sostituire il gt

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di barroi
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    Riferimento: meglio rettificare o sostituire il gt

    nuovo senza dubbio...ci sbatti su un 180 polini/pinasco/dr e hai il doppio vantaggio di un cilindro nuovo e un motore un pòpiù grintoso...la spesa è anche inferiore ad una revisione in molti casi..un dr lo acquisti anche per 80 euro

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
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    Riferimento: meglio rettificare o sostituire il gt

    Si infatti.. meglio nuovo..

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: meglio rettificare o sostituire il gt

    Montare un GT, non originale, P&P, non ha molto senso, anzi, il più delle volte non adeguando la carburazione si rischia di grippare.
    Meglio rettificare un originale, se la canna lo permette ovvaimente.

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Enricopb
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    Riferimento: meglio rettificare o sostituire il gt

    Con il Polini o il tuo 150 cc avresti dei problemi legali in caso di controllo della colindrata e già questo farebbe propendere a montare il suo GT originale 125 cc.
    Con rettifica e adeguamento di pistone è come se tu avessi un GT nuovo. Si arriva fino alla terza maggiorazione.

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
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    Riferimento: meglio rettificare o sostituire il gt

    salve a tutti, scusate se mi aggancio a questo post ma ho un probelam simile ma non uguale.
    Ho smontato il GT del p150x e la canna del cilindro è praticamente levigata che sembra marmo lucidato ma non presenta assolutamente rigature su tutta la canna o scalini in prossimità della corsa del pistone sia PMI che a PMS.
    Che mi consigliate, lasciarla così perchè ormai si è cementata ed è diventata indistruttibile oppure rettificare?
    Grazie
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

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