ciao,
come da titolo cerco blocco motore(v5a4m) ma valuto anche offerte per blocchi con altra sigla,sempre x special.
ok anche se sprovvisto di gruppo termico purche' non presenti modifiche tipo fresature varie.
grazie
ciao a tutti![]()
ciao,
come da titolo cerco blocco motore(v5a4m) ma valuto anche offerte per blocchi con altra sigla,sempre x special.
ok anche se sprovvisto di gruppo termico purche' non presenti modifiche tipo fresature varie.
grazie
ciao a tutti![]()
ciao io ne ho uno v5a2m tutto rimesso nuovo marca solo il collettore e la marmitta,prezzo 250 euro
ciao,
e' compreso il gruppo termico?e se si cos'e'?e in che condizioni..
grazie 1000
ciao e completo tutto il gt e' 75 dr,manca solo la marmitta per il resto c'e' tutto
Ciao anche io ho un v5a2m ma non l'ho mai aperto da quando me l'anno dato.
Mi hanno detto che monta il 102 pero non so se sono state fatte lavorazioni
io ho una coppia carter con ingranaggi tutti all'interno, no gt no volano statore, no mozzo, no carburo.è da aprire e da revisionare e chiedo 80 euro+spedizione 15 euro
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ciao paolone,
mi sai dire la sigla dei carter?
grazie![]()
non hanno sigla o punzonatura alcuna, credimi so bene dove guardare ma questo motore non ha sigla
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ho propio il motore che ti serve praticamente special ultima prodotta giusto?
il motore è da revisionare è completo di tutto solo il carburo non so se c' è sei ancora interessato?
dimenticavo ha un gruppo polini sopra però i carter non sono raccordati quindi i carter sono vergini...
ciao sei ancora interessato al blocco vespa 50 special?
ora è aperto per revisione
se ti interessa ancora fammi sape