bè non sono un esperto neanch'io (anche perchè fin'ora non ho ereditato niente...per fortuna o per sfiga) ma ho pensato che nel caso non ci siano eredi ed essendo il mezzo su proprietà privata, la proprietà stessa del mezzo ricada sul proprietario del parcheggio..
Dalla targa fai una visura , poi risali al proprietario o ai legittimi eredi , magari facendoti aiutare dal tuo amico che puo' chiedere ai vicini di casa
Se l' auto dalla visura risulta circolante NON puoi altrimenti in nessuna maniera toccare quella 500 , e non puoi entrarne in possesso in maniera legale se non hai il consenso del proprietario o degli eredi . Se risultasse radiata , o demolita ( se ha le targhe e' improbabile , ma non impossibile ... ) allora non hai bisogno delle firme degli intestatari , ma NON puoi comunque portartela via senza la loro autorizzazione
Se il proprietario e' vivente ma non lucido quasi sicuramente avra' un tutore legale che ne potra' fare le veci
Ciao
Guabix
Grazie mille!!!
Novità?
Eh ancora no, il mio amico è via per studio e sto aspettando che torni a casa...![]()