Lo spillo ti regola l'afflusso di benzina a seconda di quanto apri la ghigliottina. Più lo alzi prima inizi ad ingrassare. Se vuoi ingrassare i bassi lo alzi
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Buonasera, mi intrometto nella vostra discussione perchè anche io ho un problema di vuoto, ma a differenza del vuoto descritto da voi, io ce l'ho a metà acceleratore, soprattutto quando dopo aver accelerato a manetta, mollo l'acceleratore e lo riprendo subito, la vespa sembra non rispondere subito! che può essere secondo voi????
grazie in anticipo.
ingrassa e vedi che risolvi
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Praticamente è un vuoto che ho quando vado ad accelerare nuovamente dopo aver mollato l'accelleratore, la moto non è pronta subito, ma da inizialmente un fastidioso vuoto... anche io avevo pensato ad aumentare la vite del minimo, perchè quando sono a manetta non mi da nessun problema...