Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: un fastidioso vuoto ??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di gigionepx
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: un fastidioso vuoto ??

Citazione Originariamente Scritto da jak71 Visualizza Messaggio
    la benzina deve venire giu bene senza alcun impedimento. monta su il getto e vedi. se risolvi. il rubinetto io non lo cambierei prima di questa prova.
    scrivi se hai risolto buona domenica.
    si ok, hai ragione... adesso provo, perchè già oggi non sono andato ad un raduno e un pò mi girano...

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Fa na roba di sto tipo: prendi il tubo della benzina e taglialo il più corto possibile.

Il vuoto a pieni giri, se i sintomi sono quelli che hai detto ovvero che sembra che manchi benzina, è dovuto proprio al fatto che manca benzina. Se hai il tubo anche 5cm più lungo di quello che serve ti può dare questo problema quando spalanchi il gas per un po'
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Fa na roba di sto tipo: prendi il tubo della benzina e taglialo il più corto possibile.

Il vuoto a pieni giri, se i sintomi sono quelli che hai detto ovvero che sembra che manchi benzina, è dovuto proprio al fatto che manca benzina. Se hai il tubo anche 5cm più lungo di quello che serve ti può dare questo problema quando spalanchi il gas per un po'
    guarda, il tubo è lungo 60 cm, e sto vuoto me lo da solo a manetta e in quarta, poi se mi fermo e tiro l'aria (e la lascio tirata) allora va, ma l'unico modo per riuscire a farla ripartire è spegnerla e riaccenderla, allora va di nuovo bene...

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

60 cm? Non erano 50 cm la lunghezza giusta? (vado a memoria eh, non me lo ricordo, io normalmente taglio tutto quello che ho in eccesso)

Perché i sintomi che descrivi ricordano molto da vicino i sintomi che si hanno quando si svuota la vaschetta del carburatore
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    60 cm? Non erano 50 cm la lunghezza giusta? (vado a memoria eh, non me lo ricordo, io normalmente taglio tutto quello che ho in eccesso)

Perché i sintomi che descrivi ricordano molto da vicino i sintomi che si hanno quando si svuota la vaschetta del carburatore
    buonasera, oggi ho cambiato tutto, ho accorciato il tubo della benzina, ho cambiato candela e ho aumentato il getto max, ma il problema non è risolto AIUTOOOOOOOO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •