Sono diversi gli attacchi, sono diverse le lampadine che si montano su di essi e sono diverse le funzioni che svolgono i portalampada (leggi dopo).
Allora. Finché non posti una foto del TUO faro anteriore, stiamo a parlare del sesso degli angeli
Poi, scusa, il faro PX 1ª serie (con relativi portalampada e cablaggi) l' hai ben visto nelle foto del thread che ora hai visto pure tu, il faro PX MY è quello della foto: saprai ben TU com'è fatto il TUO faro e a chi dei due assomiglia (oppure se NON assomiglia a nessuno dei due).
A parte che nella foto del faro anteriore che hai postato (che è quello che ho montato io e che è il faro del PX MY) è errata la descrizione del cavo viola che è l' abbagliante (è corretto tutto il resto).
Il faro PX MY ha <semplicemente> il portalampada anabb/abb e il portalampada posizione: dal portalampada HS1 partono i cavi viola (dx - abb), marrone (top - anabb) e nero (sin - massa), dal portalampada posizione partono i cavi giallo-nero (fase posizione) e nero (massa posizione - comune alla massa di anabb/abb)(in caso di PX 1ª serie bisogna collegare il cavo bianco (impianto vespa) al giallo-nero della posizione del faro PX MY).
Il faro PX 1ª serie ha un unico ENORME portalampada (per BA20D (anabb/abb) e BA15S (posizione)) con i cavi viola, marrone, nero, bianco (che hanno funzioni dirette sulle lampadine anabb/abb e posizione) che ha ANCHE la funzione di morsettiera: su questo portalampda vengono messi a fase comune tra loro (questi cavi impianto vespa hanno faston F e si collegano su faston M sul portalampada):
1) 3 cavi gialli
2) 2 cavi grigi
3) 2 cavi neri (uno è doppio)
Quando togli il faro PX 1ª serie e metti il faro PX MY, oltre a collegare i cavi giusti per i portalampade delle lampadine, devi pure ricreare in altro modo (per esempio, faston F e M e morsetti isolanti (vedi thread di babbylavespa, io ho fatto lo stesso)) il collegamento comune tra i cavi sopra citati, collegamenti che adesso sono "volanti" dentro il manubrio.
Gli attacchi BA20D e HS1 (o H4 che è quasi uguale) sono radicalmente diversi, nel PX 1ª serie e PX MY arrivano gli stessi cavi ma i portalampada e/o connettori di BA20D e HS1 sono radicalmente diversi.