Riferimento: PX125E Mi abbandona e non si riprende!!!
Originariamente Scritto da The-Joker
----------- Aggiornamento ---------
Dopo averla usata per una intera giornata senza avere problemi (venerdì per intenderci), oggi la riprendo e praticamente faccio un 20km mi fermo perchè ero arrivato a meta e dopo un4 ore la riprendo, si accende immediatamente, faccio 2 min di marcia e mi abbandona spegnendosi come se finisse benzina (nello stesso modo se camminate con serbatoio chiuso e consumasse la miscela rimanente, nello stesso identico modo) controllo la candela, è pulita, dopo che riprovo a riaccenderla vedo che si bagna, vabbè normale è come se si ingolfasse, quindi non so che può essere
ho fatto tagliando, controllo al carburatore, controllato il serbatorio e rubinetto, lunghezza tubo, e tante altra cosa ma nn lo erano! che capperi potrebbe essere secondo voi?
P.S. domanda off-topic - ma a che serve lo spillo conico (qual'è la sua funzione)
lo spillo conico vero e proprio la vespa non ce l'ha poichè NON ha la valvola a farfalla.
lo spillo del galleggiante, invece, serve proprio a regolare l'entrata del combustibile nel galleggiante, e quando usurato può dare i problemi da te descritti.