runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Che leggo????? marmitte, salsicce, alka seltzer... grandioso!!! Non posso assolutamente mancare!!!
Ma dove è? a Catania? E quanto potrei impiegare in sella al mio veloce![]()
vespone per fare Napoli-Catania?
Hmm, forse 2 giorni?oppure 3?
ma si, in 3 giorni dovrei farcela... ovviamente salvo imprevisti... vabbè, mò mi porto qualche candela di scorta, comprese una dozzina da lasciare in Santuario, così stò tranquillo!
Ma, un attimo... oggi è già giovedì!! cribbio!! devo partire subito!!!
Vabbè, mò avverto subito mia moglie e parto immediatamente!!
Ma, attenzione, riflettiamo... e cosa gli racconto? Mica posso dirgli che vado in vespa a Catania e sto via una settimana?? Nooo, non mi crederebbe mai!! e forse è anche meglio, altrimenti avrebbe seri dubbi sulla mia sanità mentale!!
Eh no ragazzi, allora mi sa che "nun se pò fa"... però che peccato...
Tornando seri: complimenti per la gran bella iniziativa e buon divertimento a tutti!![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
...comunque, per tua informazione c'è una nave Tirrenia Napoli-Catania e viceversa che parte ogni giorno:si parte la sera alle 21 e si arriva la mattina alle 8.00; lo stesso da CT parte la sera alle 21 e arriva a Na alle 8 del mattino, la prendo spesso per lavoro, efficientissima e comodissima: se vuoi venire, non è impossibile....parti dal porto di Napoli, dormi in nave e l'indomani mattina alle 8 sei al porto di Catania: se vieni, fammelo sapere che ti offro la colazione.....![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
Gentilissimo come al solito MrOizo!![]()
purtroppo è sempre il solito discorso, il trantran quotidiano di cui noi tutti siamo schiavi ci impedisce di dedicarci alle nostre passioni... è proprio vero, oggi la vera ricchezza è il tempo, beato chi ne ha... siamo qui a scrivere di vespe davanti ad un monitor, mentre inviamo una e.mail e ne leggiamo un'altra, ed invece vorremmo essere in sella capelli al vento!! ma tant'è...
Comunque ricambio di cuore il tuo invito sperando che quando ti trovi a Napoli tu possa accettare... anzi faccio di più: posso invitarti ad una visita guidata agli scavi di Pompei?? Non in vespa però eh!!!![]()
Mi sarebbe piauciuto esserci, fosse stato di sabato ci avrei fatto un serio pensierino ç_ç
Divertitevi ed "Eruttate" anche per noi!!!
Quanto avrei voluto esserci!![]()
se non fosse che sono stato sull' etna settimana scorsa sarei venuto volentieri..
il problema e' che fare una capatina in giornata viene complicato visto la distanza..
sempre in vespa parlando.
ragazzi, nonostante la pioggia e la nebbia, è stata comunque una bellissima giornata, di amicizia, vespa e....panza...a voi le foto
altre