Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: vespa 98

VRista Junior L'avatar di Ghngo
    Potenza Reputazione
    15

vespa 98

ciao ragazzi guardate questa vespa 98 latina ciao

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: vespa 98

ciao a tutti!!!! l'inverno scorso ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare su due modelli 98 2" e 4" serie una conservata ed una "rifatta" ma da rifare totalmente!!! vi giro due foto... ciauuu
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Ghngo Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi guardate questa vespa 98 latina ciao
    veramente quella vespa mi pare restaurata alla
    oltre al colore che non mi convince ci sono parecchie cose strane.. mah!

VRista L'avatar di santolo
    Potenza Reputazione
    15

non sai quante volte le ho viste e riviste su facebook,bellissime!

sara' stata una grande soddisfazione per te immagino.

ciao,Santolo

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

si in effetti è stata una grossa opportunità!!!e una grande soddisfazione!!!! sopratutto per quella conservata!!! l'ho smontata quasi tutta per effettuare un restauro conservativo.
    Citazione Originariamente Scritto da santolo Visualizza Messaggio
    non sai quante volte le ho viste e riviste su facebook,bellissime!

sara' stata una grande soddisfazione per te immagino.

ciao,Santolo

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da vespaio77 Visualizza Messaggio
    si in effetti è stata una grossa opportunità!!!e una grande soddisfazione!!!! sopratutto per quella conservata!!! l'ho smontata quasi tutta per effettuare un restauro conservativo.
    quella conservata l'ha acquistata l'amico Paolo .........per prenderla ne ha vendute 2 restaurate............

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

l'aveva acquistata...... adesso l'ha venduta

Potenza Reputazione
    36

l'aveva acquistata...... adesso l'ha venduta
    a si? mo lo sento,ma data la cifra importante sborsata e la mancanza di documenti la vedo dura che un altro gli abbia fatto un 'offerta + alta....mo lo sento

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

non ti posso dire la cifra per rispetto.... ma un pochino di più ne ha presi...

VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Potenza Reputazione
    18

spettacolo!!

Potenza Reputazione
    36

non ti posso dire la cifra per rispetto.... ma un pochino di più ne ha presi...
    bene e dato che tu hai seguito il restauro conservativo,mi spieghi come mai ha il parafangone che dai nr. di telaio dovrebbe avere quello snello?

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30

ciao a tutti!!!! l'inverno scorso ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare su due modelli 98 2" e 4" serie una conservata ed una "rifatta" ma da rifare totalmente!!! vi giro due foto... ciauuu
    ma perchè non apri un bel post apposito e ci fai vedere passo-passo le lavorazioni che hai effettuato, sopratutto quelle del restauro conservativo

ai Vristi è questo ciò che piace, ormai di 98 in foto ne abbiamo viste

invece denudate e rivestite, con abbondanza di particolari, è più "arrapante"
    prova

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio

invece denudate e rivestite, con abbondanza di particolari, e più "arrapante"
    ma sei proprio un maniaco...................MI PIACE!!!!!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    ma perchè non apri un bel post apposito e ci fai vedere passo-passo le lavorazioni che hai effettuato, sopratutto quelle del restauro conservativo

ai Vristi è questo ciò che piace, ormai di 98 in foto ne abbiamo viste

invece denudate e rivestite, con abbondanza di particolari, è più "arrapante"
    aspettiamo tutti le foto di quel gioiello

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Già già
    A dire il vero mi piacerebbe pure vedere tutti i gioiellini dei VRisti quelle più rare e ricercate Per un povero umano come me che ha vespa comuni...

OT:Ele la tua faro basso del '52 come sta?
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    36

riposa.................

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

purtroppo sono stato accusato di essere troppo professionale in quello che faccio essendo restauratore di professione e in un altro post (la mia officina) mi sono state censurate le foto!!!!!!! per evitare questo problema non metterò più foto SCUSATE!!!
    Citazione Originariamente Scritto da kusko88 Visualizza Messaggio
    aspettiamo tutti le foto di quel gioiello

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

purtroppo sono stato accusato di essere troppo professionale in quello che faccio essendo restauratore di professione e in un altro post (la mia officina) mi sono state censurate le foto!!!!!!! per evitare questo problema non metterò più foto SCUSATE!!!
    Senza offesa per nessuno anche perchè non mi sento in diritto di parlare rispetto a nessuno, ma se apri un tread dove mostri il tuo restauro e i tuoi metodi (come tra l'altro già detto da highlander) a noi può solo far piacere.
    Simonegsx lo fa di lavoro, ma tutti i suoi tread sono bene accetti e per nostra fortuna pieni di foto, proprio perchè è una cosa costruttiva e piacevole per comuni mortali come noi
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    36

ma veramente mi sembra un comportamento un po' infantile. sei libero di fare cio' che vuoi ,ma se fai un post illustrandoci passo a passo come un professionista opera (a dispetto dei nostri restauri casalinghi che pur mettendoci la passione non saranno mai uguali) in caso di restauro totale o conservativo non puoi che far piacere a tutti. nel sito ci sono gia' dei professionisti che con pazienza ci fanno partecipi del loro sapere (vedi Simone),altri per scrivendo anche quì fanno qualcosa di impensabile fino a poco tempo fa come "tuttomio" (che tu conoscerai, nik su vol) che nella sua firenze aprirera' un week end il suo atalier per far vedere come si restaura un motore small ecc. Tu stesso ribadisci che ti sei fatto da solo per cui sai benissimo il piacere che si prova a vedere e sapere come uno navigato effettua scelte tipo quale ricambio usare,di quale marca ecc. senza chiaramente svelare nulla di top segret!
    mi permetto di scrivere tutto cio' perche pur non conoscendoti personalmente,ma avendo avuto il piacere di apprezzare alcuni tuoi restauri
    mi sembrava corretto rispondere alla tua.

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

grazie eleboronero!!!!! apprezzo il modo in cui dici le cose!!!! tu hai ragione ma a parer mio sono stato censurato senza motivo!!!!! ci sono rimasto male! anche perchè nel post (la mia officina) non era specificato professionale/non professionale e gli utenti mi sono sembrati entusiasti visto i commenti!!! la censura è stata fuori luogo!!!avrei messo nei giorni successivi i vari reparti dell'officina lattoneria,reparto corse,reparto elettricità,etc etc non vedo miglior modo per dare spunti e/o idee a tutti gli appassionati,continuo a non capire il gesto..... comunque ti ringrazio veramente tanto!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    ma veramente mi sembra un comportamento un po' infantile. sei libero di fare cio' che vuoi ,ma se fai un post illustrandoci passo a passo come un professionista opera (a dispetto dei nostri restauri casalinghi che pur mettendoci la passione non saranno mai uguali) in caso di restauro totale o conservativo non puoi che far piacere a tutti. nel sito ci sono gia' dei professionisti che con pazienza ci fanno partecipi del loro sapere (vedi Simone),altri per scrivendo anche quì fanno qualcosa di impensabile fino a poco tempo fa come "tuttomio" (che tu conoscerai, nik su vol) che nella sua firenze aprirera' un week end il suo atalier per far vedere come si restaura un motore small ecc. Tu stesso ribadisci che ti sei fatto da solo per cui sai benissimo il piacere che si prova a vedere e sapere come uno navigato effettua scelte tipo quale ricambio usare,di quale marca ecc. senza chiaramente svelare nulla di top segret!
    mi permetto di scrivere tutto cio' perche pur non conoscendoti personalmente,ma avendo avuto il piacere di apprezzare alcuni tuoi restauri
    mi sembrava corretto rispondere alla tua.

VRista
    Potenza Reputazione
    16

speriamo ke il problema sia risolto..cmq io le ho viste le foto della tua officina e devo dire ke fa invidia a molti e dawero bella ..
    aspettiamo una nuova discussione con il titolo:
    restauro conservatovo vespa 98 2 serie
    siamo tutti curiosi

Potenza Reputazione
    36

avrei messo nei giorni successivi i vari reparti dell'officina lattoneria,reparto corse,reparto elettricità,etc etc non vedo miglior modo per dare spunti e/o idee a tutti gli appassionati,ringrazio veramente
    bene,ottimo puoi creare un post tutto tuo dove ci illustri il tuo cammino.
    p.s. guarda che non si tratta di censura,ma di rispetto alle regole di convivenza nei forum e questo succede in molti siti seri di appasionati (ad esempio su scooterdepoca dove Giancarlo e sua moglie scrivono tranquillamente pur essendo noti restauratori di lambrette) posso capire la buona fede e le buoni intezioni,ma lo saprai meglio di me che in questi pascoli trottano + lupi che agnelli.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Sono incuriosito del post,ma perchè qualcuno di voi che ha conoscenza dei nostri mezzi preferiti non organizza un corso sarei felice di partecipare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •