secondo me è impossibile restaurarla!!
Vespa faro basso - Sansepolcro (890720 -
secondo me è impossibile restaurarla!!
Vespa faro basso - Sansepolcro (890720 -
Ci vorrebbe la bacchetta magica!! forse non basta neppure quella
Si però almeno è onesto e non ti chiede 3000€ come molti!!
SimoneGSX!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
non ha numero di telaio.. avrà mezzo mm di lamiera.. secondo me è quella che era stata avvistata su un tetto!
Si certo siamo d'accordo sono anche tanti 450€ però almeno non chiede una barca di soldi come in tanti fanno..
no, non hai capito, senza numero di telaio, non vale nulla. non è nenache un lamierato. perchè di lamiera non ha nulla! magari con 50 euro te la porti a casa..ma anche se ci spendessi 5000 euro per sistemarla che te ne fai?
Non avevo risposto a te..comunque adesso che ho letto il tuo commento cioè che è senza numero di telaio...
impossible is nothing
se avesse i documenti e numeri di telaio l avrei presa
è un restauro molto impegnativo ma fattibile
Ma questa è veramente un pezzo di lamiera da buttare via, e anke se avesse avuto i documenti, con il numero di telaio illeggibile nn credo che la potevi rimettere in strada, oppure c'è una legge che te lo permette?
si, la legge del furbone. vai da un amico e ti fai ribattere i numeri. di solito funziona al contrario, si comprano documenti e vespe distrutte tipo questa solo per i documenti e poi si fanno i trapianti. cosa illegale ovviamente oltre che da disonesti.
Io credo che se non c'è più neppure un palmo di lamiera sana e si è costretti a rifarla da capo a piedi non si può parlare di restauro o no??
Bè,è logico che in presenza di sola ruggine,nemmeno il padre eterno può nulla!!
Ma ti dico per esperienza personale che vespe in determinate condizioni
vanno valutate una volta sabbiate,in quanto la lamiera usata sulle faro basso è molto più resistente di quella usata sulle large e sulle small.
A volte non sempre è quello che sembra,e ti dico che potrebbe rimanere molta più lamiera sana di quanto si possa pensare.
Gli occhi hanno molta più paura delle mani
Questo ,fermo restando il fatto che un restauro o ricostruzione che sia ,avrebbe un costo proibitivo per una faro basso.
Ma come diceva eleboro,il discorso cambia se si trattasse di una 98 o di una 6 giorni
Condivido il tuo pensiero Simone e non potrei altro sapendo quanto sei capace ed appassionato!!
ho contattato il venditore, 50€ me la porto a casa. ci farò una vespa da corsa, con il motore di px200 modificato al massimo!!!!!!!!!!!!!1