Domenica 17/10/2010 a Castelnuovo di Modena ci sarà un motoraduno aperto a tutti. Qua linko la locandina
Imageshack - volantino1.jpg ,se qualcuno riesce può postarla direttamente nella discussione?
Chi si unisce?
Ciao a tutti!![]()
Domenica 17/10/2010 a Castelnuovo di Modena ci sarà un motoraduno aperto a tutti. Qua linko la locandina
Imageshack - volantino1.jpg ,se qualcuno riesce può postarla direttamente nella discussione?
Chi si unisce?
Ciao a tutti!![]()
Io un giretto lo vengo a fare...
Vengo con la Gianna p125x azzurra, la riconosci, ha un parabrezza da nonno....
Ritrovo in piazza?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Mi è venuto in mente che di special bianche ce ne saranno.....come faccio a riconoscerti?![]()
Effettivamente...la 50SPecial con cui verrò è questa: http://old.vesparesources.com/le-nos...dell-80-a.html
Molto tamarra lo so..è di mio padre e lui la lascia sempre chiusa in magazzino perciò gli faccio fare un giretto. Con me ci sarà una vespa Pk50 Xl blu puffo..quella si che non passa inosservata!
Hanno messo pioggia per tutto il giorno.Speriamo nel bel tempo!
Mah, non ci sperare troppo..guarda che giornatine... l'anno scorso c'era bello, ma un freddo!!
Io ci sono, ho voglia di un bel giro, sono attrezzato anche per acqua, quindi vengo sicuro, a meno che ci sia la neve..![]()
Sono appena rientrato..viene giu a manetta..spero che durante la notte finisca, o quapcuno chiuda il rubinetto.. mi sa che non rimandano, ad ogni modo, se così fosse ti faccio sapere.
Domattina se proprio proprio vado a fare un giro in auto, vado nel garage di un amico avedere la primavera finita.
Io salto..qui diluvia..
Idem..E' un vero peccato!
Hai girato gallone quando hai visto il diluvio??![]()
Ho guardato fuori dalla finestra,ho visto il diluvio e sono tornato a letto!
![]()