Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto all'acquisto ?

Aiuto all'acquisto ?

salve a tutti avrei bisogno di una semplice informazione.. Sto per comprare una vespa s 125 i.e. e vorrei montare il portapacchi posteriore.. Una volta montato è possibile smontarlo e rimettere la scritta vespa s come di serie o rimarrebbero i buchi nella carrozzeria dov'è stato montato ? grazie anticipatamente

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Aiuto all'acquisto ?

Citazione Originariamente Scritto da libox Visualizza Messaggio
    salve a tutti avrei bisogno di una semplice informazione.. Sto per comprare una vespa s 125 i.e. e vorrei montare il portapacchi posteriore.. Una volta montato è possibile smontarlo e rimettere la scritta vespa s come di serie o rimarrebbero i buchi nella carrozzeria dov'è stato montato ? grazie anticipatamente
    Ma da quando in qua si buca un telaio per montare un portapacchi?

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

ciao libox non aprire 2 discussioni con la stessa domanda...
    aspetta e ti risponderanno...
    ps sei su un forum di vespe d'epoca non so se ci sono molti esperti della vespa s 125 i.e
    ciao
    gian

Ho scritto apposta nell'off-topic per vedere se ci fosse qualcuno in grado di rispondermi.. comunque il portapacchi sarebbe questo http://www.ferrararicambi.it/images/01530c.jpg

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Ho scritto apposta nell'off-topic per vedere se ci fosse qualcuno in grado di rispondermi.. comunque il portapacchi sarebbe questo http://www.ferrararicambi.it/images/01530c.jpg
    Non so che dirti, non mi intendo di vespe "accelera e cammina", ma sarei molto sorpreso se un qualsiasi produttore di accessori costruisse un portapacchi per un modello di veicolo per il cui montaggio si fosse costretti a praticare buchi nel proprio mezzo. Ho come l'impressione che non ne venderebbe molti!

L'unico consiglio che posso darti è questo: comprati una vespa vera, di quelle a marce!

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Non so che dirti, non mi intendo di vespe "accelera e cammina", ma sarei molto sorpreso se un qualsiasi produttore di accessori costruisse un portapacchi per un modello di veicolo per il cui montaggio si fosse costretti a praticare buchi nel proprio mezzo. Ho come l'impressione che non ne venderebbe molti!

L'unico consiglio che posso darti è questo: comprati una vespa vera, di quelle a marce!

Ciao, Gino
    quotone

penso anche io che i porta pacchi non si montino facendo fori sulla vespa...

VRista L'avatar di GT60
    Potenza Reputazione
    17

Tranquillo, la scritta non la devi rimuovere, le quote per il portapacchi sono studiate e puoi fare quello k vuoi, io ho tolto il mio portapacchi originale dalla gtv, e ho lasciato le viti in sito......allego foto.
    Complimenti, la S è una gran bella vespa!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •