come da titolo, cerco kit neiman per vespa large anni '70 - ts/sprint veloce/rally...
nuovo o usato con chiavi originali...
![]()
come da titolo, cerco kit neiman per vespa large anni '70 - ts/sprint veloce/rally...
nuovo o usato con chiavi originali...
![]()
Come detto in altri post... se non trovi nulla prendi quella di ricambio della BMW R80 GS. La chiave è soltanto un pochino più lunga .![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
grazie davvero a entrambi...
mi sapreste anche dare un suggerimento, dove cercare?
e mi serve comunque anche il blocchetto per il portaoggetti... ho cercato in ogni mercatino... pure a Imola, ma niente...
![]()
Ha ragione Calabrone, tutti i modelli dell'epoca ( boxer a 2 valvole).
Ho scritto 80 GS perchè è la mia moto dal 1989...
Le serrature le ordini presso i concessionari BMW moto.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Guarda ad Asti c'è questo negozio che vende bmw d'epoca.
Prova a sentirlo, informati, se ha la roba che ti serve e non la spedisce al limite vado io a prenderti la roba e te la spedisco![]()
Intro motoremoto
grazie Mirko, molto gentile, chiamerò senz'altro
Alberto
Lacia perdere, ci sono passato ieri, (è sulla mia strada) e non sapeva nemmeno lui che le bmw montavano serrature neiman.
Allora abbiamo guardato insieme su una r100 che aveva lì e... SORPRESA aveva una neiman!
Allora parlando così è venuto fuori che lui tutti i pezzi di ricambio va a recuperarli in germania ed in belgio, abbiamo guardato nel mobiletto dove tiene le serrature e non ne aveva nemmeno una.
Però mi ha detto che quella che fa accensione e bloccasterzo (non ricordo la marca) che aveva lì la vendeva a 340 euro....Gli ho detto di lasciar perdere....
![]()