Guarda ad Asti c'è questo negozio che vende bmw d'epoca.
Prova a sentirlo, informati, se ha la roba che ti serve e non la spedisce al limite vado io a prenderti la roba e te la spedisco![]()
Intro motoremoto
Guarda ad Asti c'è questo negozio che vende bmw d'epoca.
Prova a sentirlo, informati, se ha la roba che ti serve e non la spedisce al limite vado io a prenderti la roba e te la spedisco![]()
Intro motoremoto
grazie Mirko, molto gentile, chiamerò senz'altro
Alberto
Lacia perdere, ci sono passato ieri, (è sulla mia strada) e non sapeva nemmeno lui che le bmw montavano serrature neiman.
Allora abbiamo guardato insieme su una r100 che aveva lì e... SORPRESA aveva una neiman!
Allora parlando così è venuto fuori che lui tutti i pezzi di ricambio va a recuperarli in germania ed in belgio, abbiamo guardato nel mobiletto dove tiene le serrature e non ne aveva nemmeno una.
Però mi ha detto che quella che fa accensione e bloccasterzo (non ricordo la marca) che aveva lì la vendeva a 340 euro....Gli ho detto di lasciar perdere....
![]()
Ciao !!
dovrei riuscire ad aiutati,se mi mandi una mail a
lausluca@alice.it potrò inviarti le foto delle serrature
Bserata
Ma in pratica hai i vecchi blocchetti senza la chiave? Oppure non li hai affatto? Se hai i vecchi dovrebbe essere possibile adattarli ad una nuova chiave...
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.