Che bello, lo stesso nome della mia sorellina.
Tantissime felicitazioni a papa' e mamma e a Milena un futuro meraviglioso! (magari con una vespa in garage)
Che bello, lo stesso nome della mia sorellina.
Tantissime felicitazioni a papa' e mamma e a Milena un futuro meraviglioso! (magari con una vespa in garage)
Tanti auguri .......benvenuto nel mondo dei pannolini , pappe, e notti insonni!!!!
Perō non c'č gioia pių bella.....
Vorrei poter bere un caffč Quarta su questa terra e non un caffč Lavazza in paradiso.....
hay Ale!congratulazioni!!!!
Tanti Auguroni a tutti e tre.
Ps. Milena č bellissima
Benvenuta a Milena ...
Tantissimi auguri a te alla mamma e un benvenuto alla piccola Milena.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Auguroni...
congratulazioni.....
Tantissimi auguri, benvenuta Milena in VR !
congratulazioni!!
Auguri!!
Sinceri auguri, ai genitori č BENVENUTA alla piccola Milena.
Amo la mia cittā
Amo la mia squadra
BARI unico amore
auguroni
... e poi tra una notte insonne, un pannolino indegno, una febbre un raffreddore ti risvegli che va a scuola.
Godetevi ogni singolo istante, ogni puzzetta, ogni rigurgito, ogni vagito.
Per noi sono stati la realizzazione di tutti i desideri.
Benvenuta Milena, e auguri a mamma e papā.
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
complimenti soprattutto alla mamma, ma anche al papi ....
bellissima esperienza, e meravigliosa avventura.
tanti auguri a Milena, la mamma ed il papi ;)
che bella tutta sua madre... ahaah scherzo i migliori auguri alla mamma e papā appino e un benvenuto a MIlena.....
benvenuta piccola Milena, possa il vento soffiare sempre alle tue spalle, possa il sole scaldare sempre la tua pelle, possa la pioggia bagnare lievemente i tuoi campi !
E tanti auguri a mamma e papā che ancora non sanno (ma giā intuiscono) che gli č capitata la cosa pių bella della loro vita !
Auguri a tutti e tre!
Tra un po' ti troveremo sul forum dei sidecar!
Mi aggrego al gruppo dei ritardatari ... auguroni a tutti, mamma, papā e la piccola Milena
Corrado
PS
A giorni toccherā anche a me
Auguroni a tutta la famiglia!