mi pare che il post sta andando in vacca, si va di palo in frasca
.....diciamo che si tenta di stemperare una situazione che era diventata spiacevole......
Non ti preoccupare che tornerà in topic....
Riccardo
Creative Engineering
Certo che a rileggere questo post col senno del poi......mi sa che un pò di fiato l'ho sprecato, eh?Senza voler infiammare niente e nessuno, eh?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Io invece sto ancora aspettando una risposta da Nanopa per il rimborso della sua truffa ...
Gli ho anche proposto di farmi 10 euro di ricarica e mi tenevo la sua centralina (pagandola così 15 euro) e sarei stato contento.
Qualcuno è stato rimborsato o ha avuto altre sue notizie?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Tra breve uscira una centralina digitale adatta sia per turismo che competizione, su motori large e small... secondo me sara' il top!!!
Appena ho news, le postero'!
SANI,
Ale
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
DOH!!! Scusa mi ero perso la tua risposta!!!!!!
La centralina e' di ACME, per ora ti so dire solo che uscira' a Giugno...
mi accodo anche io!
l'ultimo esperimento con centralina per l'hexagon e finita male! :(
Indipendentemente dal significato che può avere quel messaggio, il messaggio che TU hai quotato è di 4 mesi fa, sinceramente non vedo motivo di riaccendere polemiche e visto anche che il topic si sta rimettendo sull'argomento, non era proprio il caso.
Spero che modificherai quanto prima quanto da te postato, diversamente e per evitare flames provvederò io.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
purtroppo l'ho letto solo recentemente e, visto che mi ha infastidito (mi avrebbe infastidito se lo avesse fatto un utente normale, figuriamoci un moderatore), mi sono permesso di dire la mia... se poi secondo te ho esagerato possiamo parlarne, magari anche in mp, se preferisci... però esigo delle spiegazioni perchè, purtroppo, non mi basta ciò che hai scritto nel messaggio che ho citato...
per quanto mi riguarda puoi anche provvedere te alla modifica del messaggio, a patto che tu mi spieghi qual è la tua idea di modifica...
se mi stai chiedendo di cambiare il contenuto con qualcosa che stravolga il significato del messaggio purtroppo sono costretto a risponderti di no perchè quello che c'è scritto è proprio quello che intendevo dire...
se mi stai chiedendo di cancellarlo ti rispondo nuovamente di no perchè non mi pare di star contravvennendo ad alcuna regola...
ah pardon, mi sono accorto ora che mr.oizo non è moderatore... poco importa comunque, il discorso non cambia...
La spiegazione è semplice: il tuo è un messaggio che potrebbe provocare flames e questo già basta per essere editato. Piuttosto che agire direttamente ti ho fatto notare la cosa e avrei preferito quindi che ripensassi un attimo sulla opportunità o meno di poter alzare polemica e ti ravvedessi ma vedo che continui in quello che mi era parso il vero intento: far rimontare la polemica.
Per questo, a questo punto provvedo io ad editare e per eventuali ulteriori ulteriori spiegazioni ci sentiamo in pm, come avresti potuto fare tu con mroizo chiedendogli chiarimenti in privato piuttosto che postare messaggi OT.
Grazie
...la sensazione continua.....e non è una bella sensazione....come se si dessero perle ai porci...evidentemente chi si risente dei miei post, che sono basati su esperienze vissute, come tutti i miei interventi, lo fa solo perchè ha un interesse diretto a vendere qualche marchingegno o lavora in qualche azienda.....infatti nessuno di questi che si indigna per il mio "comportamento" mi ha risposto argomentando dettagliatamente il perchè delle mie affermazioni...ma si limita solo ad indignarsi per questo o quel comportamento...francamente ne ho piene le scatole e spero solo che per questi 4 imbecilli non ci vada di mezzo tutto il forum.....sapete, ragazzi, tutto quello che faccio lo faccio solo per spirito di condivisione e non per altro...non ho nulla da vendere a nessuno io........Alex, lasciamo stare, indubbiamente il ragazzo vuole fare il flamer risultando invece la vittima....sono sicuro che dietro quel nick c'è qualcuno noto.....facciamo così, montate quello che volete, bucate i pistoni e grippate in autostrada a pieno gas, magari dopo avere speso belli 400 euro, eh?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
La discussione riguardo la nuova centralina in arrivo continua quì:
http://old.vesparesources.com/tuning...variabile.html