Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
ancora sergio, ho precisato che non sapevo se era riferito a me in qualche modo la cosa, io ti ho dato del presuntuoso nel momento in cui tu hai presunto senza alcuna ragione dei danni al mio motore, poi se danni non erano allora ci doveva essere un comportamento difforme, e poi per te sono un deficente perchè giro col pinasco che va poco e se ho lavorato il pinasco sono deficente lo stesso perchè per te ho avuto in mano solo quello. mi sapresti spiegare se ogniuna di queste singole affermazioni non nascano semplicemente da una presunzione, la tua, basata sul nulla???
poi hai sparato sul fatto che facessi km ad anticipo 23 fissi ecc ecc ma dove? non ci siamo capiti sicuramente ma non mi pare ci sia stato uno sforzo da parte tua per farlo.
poi se giustifichi ogni tua affermazione mettendo le mani avanti e dicendo semplicemente '' io ho i miei studi'' posso dirti che c'è sempre chi ha studiato di piu.

presumo che se questa diatriba fosse nata tra due altri utenti del forum avresti fatto notare come i chiarimenti personali vadano fatti in pv e non imbrattando il post, diciamo che per me la questione è chiarita, sarebbe utile riportare la discussione sul tecnico.
L'avvocato sono io
Come sai anch'io mi sono beccato in un passato re cente con Oizo, e come hai potuto leggere quando viene contraddetto si comporta così...
In Sicilia oltre a contachilometri ottimisti probabilmente vigono anche diverse leggi fisiche e chimiche, oppure la convinzione di essere assolutamente al di sopra degli altri porta all'assoluto isolamento in entrata , il fatto di essere un moderatore non prova la sua assoluta infallibilità e tantomeno giustifica certi atteggiamenti.
La totale mancanza di confronto provato (non ho mai ricevuto le foto richieste), sostenere in partenza a priori teorie senza senso, smentite da qualsiasi libro di motoristica dovrebbero bastare.
Il problema si manifesta sempre quando due presunti tecnici vedono e abracciano due teorie diverse.
NANOPA è UN INGENIERE.... quindi giù il cappello
Il titolo di studio di quel livello dovrebbe garantire una certa affidabilità.
MrOizo non lo conosco ma vedo nei suoi interventi una posizione di superiorità che mo lo rende antipatico, comunque non dice solo cavolate anzi spesso la dice giusta.......ma non in questo caso

Ciao