Citazione Originariamente Scritto da superasso Visualizza Messaggio
Dai modi e dagli argomenti sembrerebbe che non sia io ad avere problemi, spero che dopo aver dato sfogo alle sue frustrazioni chi eventualmente ne ha adesso si senta un po meno inutile e/o impotente e possa tirare a campare ancora qualche po,.................. meno male che ci sono i social network!
Ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti, naturalmente è puramente casuale, all'occorrenza vedasi "non ho detto che chicchessia è fesso"
Ma tornando in tema....... argomenti ne ho portati, basta guardare la discussione e altre simili.
Naturalmente però non basta, come invece tu fai, sapersi esprimere in italiano comprensibile e buttare li ogni tanto qualche parolone, peraltro spesso a sproposito per confondere il prossimo, inequivocabile segno di deficienza di argomenti e mancanza di curiosità (desiderio di conoscenza).
Comincia intanto a chiederti perchè serve modificare durante il suo funzionamento, l'anticipo accensione di un motore a scoppio e cerca di dare uno straccio di risposta come ho cercato di fare io (basta cercare in questa stessa discussione), invece di limitarti ad imitare un sistema già esistente senza cercare di migliorarlo, come peraltro può fare benissimo qualsiasi bravo praticone.
Sii degno dell'università che dici di frequentare!
Ciao,Superasso.

OMG.
Sul serio raga, me ne chiamo fuori, qui si va oltre.io sono abituato a parlare con gente che ha un cervello. magari non di cultura infinita ma l'intelligenza è un qualcosa che si ha dalla nascita.

io ti ho chiesto che benefici avresti con un sensore alla manopola in determinati casi e tu vieni qui a fare l'interrogazione a me?
Io il mio problema anticipo l'ho risolto, e vivo tranquillo, tu invece mi pare che con la tua terza elementare ma con le unghie sporche di grasso non riesca nemmeno a sopportare l'idea che una persona a 25 anni abbia il triplo della tua esperienza accumulata in una vita.

Naturalmente però non basta, come invece tu fai, sapersi esprimere in italiano comprensibile e buttare li ogni tanto qualche parolone, peraltro spesso a sproposito per confondere il prossimo, inequivocabile segno di deficienza di argomenti e mancanza di curiosità (desiderio di conoscenza).
ti esorto non solo a giustificare ogni tua singola parola di cui sopra ma spetto anche delle scuse.voglio sapere quale mia affermazione inesatta è stata condita con parole che ti hanno obbligato ad aprire un vocabolario, quali sarebbero le frasi a sporoposito. e sta volta non fare come in ogni domanda che ti vien posta, far finta di non leggere.

p.s io l'università l'ho finita, e non esco di certo ingegnere meccanico, ma quando ho un problema cerco di risolvermelo da solo.così come ho fatto sempre.perchè pur avendo anche meno di basi di elettronica e di termodinamica applicata no aspetto che mi cada la sorte da cielo, altro che mancanza di curiosita!non mi conosci, altrimenti sapresti che per come sono fatto, potrei passare un pomeriggio a descrivere il moto che compie un tappo di una bottiglia che viene spinto con un dito sul tavolo, tappo che prima rotola in avanti spinto da un moto decellerato (dalla rotazione inversa impressa dalla spinta del dito su di esso) per tornare indietro grazie allarestante rotazione, in seguito all'esaurimento della spinta !!!! (ci credi o non ci credi, c'ho passato un pomeriggio intero!e quel foglio è appeso davanti a me!insieme a mille altri esempi di come io sia una persona poco curiosa e deficente di argomenti.)
tu invece? seconda o terza elementare?