Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
Vedi di moderarti e di non proseguire su questa linea,la pazienza e la tolleranza ha un limite anche su VR.Il tuo modo di porti con gli altri su questo,e altri forum,non e' il massimo e non ha nemmeno il minimo della cordialita' necessaria a vivere questa vita virtuale.Se hai voglia di organizzare crociate,contro tutto il mondo,hai sbagliato Sito,ti suggerisco che ne esistono altri dove,forse,non troverai altrettanta tolleranza.A buon intenditor....

Una felice giornata
E' come che se io sapendo che tu ti allarghi spesso con le parole dicessi che tutti quelli di Verbania sono come te, cosa che non credo (sopratutto lo spero).

Questo invece è il massimo della cordialita!!!!!!

Non voglio fare crociate contro nessuno e se le mie parole come al solito vengono mal intrerpretate non capisco perchè....
Ho carenza di tatto grazia cortesia, va bene non è scritto da nessuna parte che uno debba essere o possa essere simpatico a tutti i costi.
Non ho problemi con gente che accetta senza tante storie valutazioni tecniche di solito provate (leggibili su testi universitari e non) e non basate sull'esperienza personale anche se di 30 anni
Trovo ridicolo che sempre e solo con utenti del sud si scateni un pandemonio, la cosa che mi secca è questo corporativismo subito qualcuno si intromette e non devi dire così, non devi fare cosà ma per dimostrare cosa.....per dare conforto a chi....

Ma vaffangala (non riferito a tutti voi ma in generale) cerchiamo di moderare in modo più uniforme

Buon giorno