Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
Perfetto...

faccio un alloggiamento forando il pacco malossi
E metto al centralina sotto al sella della VNB

PS: belle discussioni.. mi sembra di essere tornato alle lezioni di chimica fisica II e pretendere di apllicarle per cuocere un uovo al tegamino
Non che me ne freghi più di tanto eh, oramai ho capito il tipo, però.................dato che qualche post più sopra l'amico Calabrone ha redarguito l'indisciplinato Autogastwins......................per i motivi che sappiamo, io ti chiedo (e chiedo a Calabrone): questo "da fessi" come va interpretato?
Ciao, Superasso.
supersasso non so se sei suscettibile o cosa, ma ho quotato UNO, il mio professore fece lo stesso identico esempio, sarò una batutta tipica dei chimici, non so, e a dir la verità non disse fessi , ma coglioni.lui era un bonaccione e tutti ridemmo, tu che problemi hai?ho detto che la cosa è da fessi, non ho detto che chicchesia è fesso.

poi francamente, ti ho posto diversi questiti,in risposta alle tue illazioni, ma non hai dato alcuna risposta, piu di una volta, qua mi pare che si voglia dare importanza alla forma e si soprassieda sui contenuti. scusa tanto, ma anche se fosse, credo di espirmermi in un italiano piu che corretto.con me non attacca.