Risultati da 1 a 25 di 146

Discussione: anticipo variabile?No grazie.......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: anticipo variabile?No grazie.......

l'interpretazione credo sia univoca: utilizzare parametri e tecniche automoblistiche o relative a motori ad alte prestazuioni su un vespa è da fessi...
    Come applicare i principi di trasformazioni termodinamiche piu o meno complesse per cucinare l'uovo nel tegamino.

in parole povere ho dato ( bonariamente) del fesso a chi fa simili discorsoni...
    Se Calabrone ritiene che io debba fare compagnia a Auto vado volentieri in vacanza...

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    l'interpretazione credo sia univoca: utilizzare parametri e tecniche automoblistiche o relative a motori ad alte prestazuioni su un vespa è da fessi...
    Come applicare i principi di trasformazioni termodinamiche piu o meno complesse per cucinare l'uovo nel tegamino.

in parole povere ho dato ( bonariamente) del fesso a chi fa simili discorsoni...
    Se Calabrone ritiene che io debba fare compagnia a Auto vado volentieri in vacanza...
    quello che hai detto è talmente esatto che potrei organizzare un golpe nel caso ti venisse contestato qualcosa. solo chi non ha idea della montagna di teoria che vi è dietro ad una qualunque trasformazione termodinamica, dalla sigaretta che si fuma, alla distruzione dell'atomo di ossigeno nei propulsori aereonautici, non riesce a fare questo distinguo.

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    secondo me tu non c'entravi nulla e men che meno a Calabrone gli passava per la testa di mandarti in vacanza, è, invece, molto più probabile che qualche giorno te lo trovi in vacanza, vespistica, a Siena e ti tocca pure offrirgli na birra a piazza del campo

prova

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    secondo me tu non c'entravi nulla e men che meno a Calabrone gli passava per la testa di mandarti in vacanza, è, invece, molto più probabile che qualche giorno te lo trovi in vacanza, vespistica, a Siena e ti tocca pure offrirgli na birra a piazza del campo

ragazzi chiunque voglia venire è il benvenuto...
    Ma veniteci d'estate.. una birra gelata seduti sui mattoni caldi della piazza la sera non ha prezzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •