Originariamente Scritto da
Flycat
Sarò architetto...manca ancora la tesi, però in questi giorni mi ci sono rimesso a lavorare a regime, chissà che non riesca a chiudere un 2010 con il botto
Tornando a noi, se da un lato è vero che per determinati motori può sembrare una cosa eccessiva spingersi oltre una certa soglia, è anche vero che nella natura dell'appassionato di meccanica e di elaborazioni, vi è una sorta di continuo rimettersi in discussione, quello che prima sembra inavvertibile poi diventa macroscopico, quello che all'inizio sembra una folle intuizione, poi può portare a risvolti innovativi, io sono fatto così, non ci posso fare nulla, osanno
Carlo Scarpa di giorno e mi perdo con Giacomo Agusto Pignone la notte...
Non minimizzo gli altri, per principio, se ho provato a spingermi oltre la loro posizione, li metto in guardia, poi sta a loro decidere.
Ho lodato il tuo lavoro, ma non lo reputo (concettualmente parlando) il culmine di quello che è la gestione elettronica dell'accensione in un 2t e nello specifico sulla vespa e questo mi sprona a proseguire nella mia personale ricerca di spostare tutto questo discorso un punto più avanti.
Bye, Luca