Citazione Originariamente Scritto da Flycat Visualizza Messaggio
Sarò architetto...manca ancora la tesi, però in questi giorni mi ci sono rimesso a lavorare a regime, chissà che non riesca a chiudere un 2010 con il botto

Tornando a noi, se da un lato è vero che per determinati motori può sembrare una cosa eccessiva spingersi oltre una certa soglia, è anche vero che nella natura dell'appassionato di meccanica e di elaborazioni, vi è una sorta di continuo rimettersi in discussione, quello che prima sembra inavvertibile poi diventa macroscopico, quello che all'inizio sembra una folle intuizione, poi può portare a risvolti innovativi, io sono fatto così, non ci posso fare nulla, osanno Carlo Scarpa di giorno e mi perdo con Giacomo Agusto Pignone la notte...

Non minimizzo gli altri, per principio, se ho provato a spingermi oltre la loro posizione, li metto in guardia, poi sta a loro decidere.

Ho lodato il tuo lavoro, ma non lo reputo (concettualmente parlando) il culmine di quello che è la gestione elettronica dell'accensione in un 2t e nello specifico sulla vespa e questo mi sprona a proseguire nella mia personale ricerca di spostare tutto questo discorso un punto più avanti.

Bye, Luca
ave Carlo!
Per la tesi non mollare, l'altra volta mi hai detto che ti stavi impengando!lascia perdere le ragazze per una volta!

Per il resto, fosse per sport, o anche solo per voglia di mettersi in discussione, cercare di spingersi oltre è sempre lodevole.