ehm...permesso??...posso dire la mia?...provata vtronic con volano 1,6...bucato pistone( ma forse era colpa dello squish) comunque andava peggio dell'anticipo fisso a 16( era coll'x), la parmakit fà già volani da 2,2 o da 2,5...quindi più adatti alle large...performex...anch'io avevo dei dubbi...ho fatto una cosa molto semplice...HO CHIESTO IN GIRO!!...a cosa servirebbero se no i forum? a cosa servirebbe avere amici( anche se solo virtuali) in giro per l'Italia?...mi hanno risposto così: centralina addon...lascia perdere!!...delayer primo tipo...componentistica scarsa!! delayer secondo tipo( credo che si chiami digilayer...) buona, ma su certi motori( es.polini) non universalmente...performex...ottima!!...con l'utente Supertony( che è il pusher di Elven) costa 135 spedita e te la imposta lui in base alla tua curva di anticipo...non c'è bisogno di comprare i cavetti e il programma...comprata, montata, trovato molto bene...per non rischiare l'ho avvolta con del materiale fono assorbente, così dal preservarla dalle vibrazioni e fissata sulla bobina, non direttamente sui carter...dico pure che secondo me è ideale per motori elaborati per ricercare prestazioni molto al limite o racing...non serve sul classico polini col 18 gradi fisso, rapporti dd e padella...o meglio...sarebbe un di più...piccolo ot sul sicilianismo...un pò incazzusi siamo...è vero...ma a noi ci frega l'isoletta...se potessimo partecipare a tutti i raduni su terraferma come fanno i continentals...i nostri motori parlerebbero per noi...e si eviterebbero sti discorsi di tachimetri fantasiosi