L'ho visto anch'io ieri quel servizio, e mi ha fatto piacere vederlo su una Vespa d'epoca, tra l'altro molto bella, anzi direi perfetta!
Che centra che Valentino va su un T-Max, visto che corre per Yamaha? Mentre Biaggi va in Vespa, forse anche perchè Aprilia è Piaggio?

Seguo il Motociclismo da molti anni, e una cosa che proprio non mi va giù, è il fanatismo in stile "calcistico", del proprio pilota preferito.
Io vedo il Motociclismo come un romanzo formato da una serie infinita di protagonisti fenomenali..
Poi anch'io ho le mie preferenze, d'altronde il mio avatar non lascia scampo a dubbi, ma anche quando Kevin mi emozionava, non ho mai messo in dubbio le capacità dei suoi avversari, avvelenando la mia passione con le solite frasi del tipo: "Va forte solo prechè ha la moto migliore.." o "sono i tecnici al seguito che fanno la differenza..".
Questo purtroppo è un mal costume della nostra società, che porta a screditare l'uno, per esaltare l'altro, vedi anche ad esempio la politica... o la non politica attuale.. E questo accade da un po di tempo anche al motociclista medio, che è più vicino a un "Biker alla moda" a cavallo di un gioiello da mostrare agli altri, più che agitato da "Passione" vera e propria.
La "Passione", è quella che ti fa apprezzare un Rossi, come un Lorenzo, un Biaggi, come un Haslam, senza disprezzare l'altro.

W il Motociclismo fatto di Passione
Grande Biaggi per il titolo, e per la gara di ieri.
Grande Vale, perchè ieri... non aggiungo altro..

Senza polemica.