www.vespanuoro.it/ capoindiano
Intanto sei sulla sessione sbagliata del forum...dovresti essere sulla "largeframe".
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anchio sono per il Tabacco... bellissimo!!!
Aggiungo, nel 80/81 i colori disponibili per il 200 erano:
Biancospino 715 o 9/6
Chiaro di luna met. 108
Tabacco/Arancio 3/3
Sabbia 4/5
Azzurro met. 5/2
Rosso lacca 895 (probabilmente fino al 79...)
Rosso 2/1 (da confermare...??)
Rosso 5003m
inoltre anche se non riportati, vuoi perchè per l'estero o semplicemente fuoriserie vi erano:
Blu marine 275
Azzurro cina 402 o 8/1
Grigio azzurro met. 5/4
....a te la scelta![]()
magari se opti per uno di questi, e devi inscriverla fmi/asi informati prima da un commissario tecnico... che però abbia collegati orecchio e cervello
![]()
Sai come si dice in questi casi..??.. De gustibus non disputandum est..ma per me vai di chiaro di luna metallizzato![]()
Mod è da spostare in restauro large
Io direi rosso, davvero bella.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Scusate l'intromissione...
Questo fantomatico 7002 m ma come e'?!
Alcuni postano foto che a me pare piu chiaro di luna ...
Altri piu " scure"... Ma che az. uro posso fare un p200e
Dell'81?!?
Grazie
ragazzi si puo avere x favore il codice colore del grigio azzurro metallizato?ho visto che ce ne sono due tipi.
a me risulta che l'azzurro met 7002M (codice maxmeyer) è equivalente al PIA 5/2 (codice piaggio) e non al PIA 5/4 che è il grigio azzurro met. che a volte è chiamato blu o blu grigio.
@ Aborigeno:
In colorificio puoi anche chiedere il colore con il codice piaggio: PIA 5/4.
Aggiungo che nella tua zona c'è il colorificio Megacolor a s.sisto, che ha il marchio Maxmeyer, dove ho preso anchio a volte le vernici.
![]()
una domanda un po stupida ma esiste un deplian con le foto colorate delle nostre vespe, tipo quando volevi conprare una vespa nuova?![]()