Vespa px bianche freccie Moto e Scooter usato - In vendita Lucca
Si sono già viste solo che il prezzo in quest'annuncio è più basso
Vespa px bianche freccie Moto e Scooter usato - In vendita Lucca
Si sono già viste solo che il prezzo in quest'annuncio è più basso
Ora non ricordo la marca, ma se non sbaglio si era parlato che ingialliscono in fretta
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Quoto Ivan, pare che ingialliscano in fretta
Ingiallisce cosa? La gemma??
Peccato sarebbe qualcosa di alternativo per un giovane come me..
In effetti, con la palstica così liscia e trasparente non le avevo mai viste! Ma, esteticamente, mi piacciono di più le altre.
Ciao, Gino
BeedSpeed le ha a catalogo (28÷30 £), sia il gruppo frecce con <vetro> totalmente trasparente (come l' annuncio da te citato) sia con il gruppo frecce con il <vetro> trasparente ma a "palline" (stesso tipo dell' originale arancione).
Chissà se i nostri amici quando parlano di "ingiallimento" si riferiscono al tipo totalmente trasparente e/o al tipo trasparente a "palline"...
Ma credo parlino di quello con il vetro liscio..bu è un peccato..
Beh, ma anche il gruppo frecce con il <vetro> trasparente a "palline" non è male... ...ho già speso una fortuna in lampadine a LED bianche (ho i <vetri> frecce arancione), se comprassi quel gruppo frecce, dovrei ricomprarmi 4 lampadine a LED di colore arancione (e 2 lampadine a LED rosse se comprassi anche il fanale posteriore in plastica trasparente )
Lampadine al led? devono essere bellissime!!
Puoi fare delle foto appena puoi?
Se sono Bosatta ingialliscono e si opacizzano in fretta.Le ha su Leopoldo...
Le foto delle lampadine a LED (18 LED SMD per posizione e 45 LED SMD per stop e frecce, ovviamente lampadine a LED bianche poiché ho su i <vetri> originali colorati) sono in questo thread: http://old.vesparesources.com/tuning...riore-led.html
Foto del montaggio (e dell' effetto complessivo) ancora non ne ho perché ho ancora su le lampadine originali, ho già tutte le lampadine e ho già realizzato i circuiti stabilizzatori di corrente (=ponti a diodi + condensatori) ma sto ancora aspettando che mi arrivino i faston M con cui fare i collegamenti tra impianto vespa e portalampade (l' impianto vespa ha faston F e i portalampada hanno faston M, ho tutti i faston F (2.8, 4.8, 6.3) e faston M 2.8 e 6.3 ma mi mancano i faston M 4.8 ).
raga ma come ingialliscono :(
gia me ne ero innamorato....
non esiste qualche marca seria che le produce?
belle davvero
Non so dovremmo chiedere ai più esperti
Quelle del MY a marca Triom sono di qualità e non ingialliscono.
Quelle tipo Lexus, purtroppo, sono prodotte solo da Bosatta e la qualità lascia a desiderare.