Perchè se ti interessa ho finalmente trovato un min***a di ricambista che ha la gemma bianca..
Perchè se ti interessa ho finalmente trovato un min***a di ricambista che ha la gemma bianca..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vabbè io perchè farò la sella bordeaux..(non mi prendere x il cul*) Comunque no si chiama MOTOINMOTO ed è vicino P.zza Noce..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vi piacciono?
Sono Bosatta ma sono trasparenti "a pallini", spero non ingialliscano: in caso contrario, rimonto su gli arancioni e i rossi(la modifica è REVERSIBILISSIMA: in 10 min posso ripristinare tutto come prima).
Nota: con gli annila guarnizione in plastica nera delle frecce anteriori si è ritirata, è opraticamente impossibile rimontarla su in modo che la gemma la ricopra tutta: appena mi arrivano le viti inox (ora ci sono delle viti in ottone) di lunghezza idonea, smonto le frecce anteriori e sotto ci metto della guarnizione adesiva in silicone trasparente (quelle per gli spifferi) così verrà un bel lavoro
![]()
Molto bella complimenti !!![]()
Normale!![]()