Molto bella complimenti !!![]()
Molto bella complimenti !!![]()
Grazie, grazie
Non so se l' avete notato, ma la gemma del faro posteriore prima/dopo è diversa: siccome (penso io...) per legge il catarifrangente posteriore DEVE essere ROSSO (confermate?), la gemma posteriore totalmente bianca (=trasparente) è fuori legge.
Pertanto, innanzi tutto con una speciale vernice rossa trasparente (produzione tedesca, specifica per "rinforzare" i fanali posteriori rossi sbiaditi) ho verniciato da dentro il catarifrangente.
Allo stop ho messo una lampadina a LED rossa
Alla posizione posteriore ho messo una lampadina a LED bianchi, a cui ho messo un vestitino di plexiglass colorato di rosso (vedi vernici di cui sopra) su 3/5 della superficie laterale e sulla "base" frontale del cilindro e i 2/5 inferiori della superficie laterale sono rimasti esposti i LED bianchi.
Lo scopo è che con la posizione posteriore accesa, i 3/5 ed il frontale rosso, fanno luce rossa e quindi ho il faro posteriore che fa luce rossa, i 6 LED delle 2 strisce rimaste scoperte vanno ad illuminare (verso il basso) con luce bianca la targa, così, anche se ho fatto un modding, rimango entro i limiti di legge![]()
Non se l' avete notato..
Io l'ho notato..veramente un'ottima idea!!!
![]()