Originariamente Scritto da braverunner
Ho saputo che fanno qualcosa a S.Spirito... perchè non ci organizziamo perchè?...Perchè?....Perchèèèè!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da James62
![]()
![]()
Originariamente Scritto da braverunner
Ho saputo che fanno qualcosa a S.Spirito... perchè non ci organizziamo perchè?...Perchè?....Perchèèèè!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da James62
![]()
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Avrò speranza che qualcuno mi risponga in questo post? E' un modo come l'altro per stare in compagnia, visto che se ne parlò prima delle vacanze in alcuni post...![]()
Scusate la mia insistenza...![]()
noi ci siamo
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
E saremmo in 4..........pazientiamo ancora un pò chissa qualcuno ancora in vacanza ci farà sapere altrimenti conoscete qualche pescatore di fiducia? altrimenti ancora va bene la birra a cassano![]()
Io ci sarò (alla birra a Cassano ovvio)![]()
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
No Kami/Peroni, No party!![]()
facciamo le due cose separate
crudo in spiaggia (data da destinarsi)
birra a Cassano il 9/12
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Mauro sei un pò confuso a Cassano è il 9/9 (Settembre)Originariamente Scritto da 125pxbari
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Lui scrive quando e' al lavoro e quindi a volte deve scrivere senza aver il tempo di leggere!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Forse se si sposta il topic su " viaggi e raduni......."
riusciamo a reclutare più gente
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non l'ho scritto su viaggi et cetera etc................perchè voleva essere un modo per continuare a sfotterci e questo lo posssiamo fare nella piazzetta...........ma anche per incontrarci,mangiare e continuarsi a sfottere,................sti dell'entroterra dhò!!!!![]()
![]()
Aue' giovanotto... quanto stai aggressivo e tutto... metti ilOriginariamente Scritto da James62
nell'acqua fresca
Mocc a teee,che sei tornato a lavorare per caso??
Maria![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
james , preferisco la viande (carne) perche non si organizza una grigliata di carne con un buon vino . :idea:
Valenzano??? Enfant-terrible
E chi sei?
Anche noi abitiamo a Valenzano....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non conosci enfant-terrible?????
Mio amico e compagno di squadra alla 3 mari 2007?????
Oh....mi si è storto il pi...anton
E chi se lo ricorda??
Scusa Pasqua',ma con te alla 3 mari ci siamo visti poco,non ricordi?
Dopo la Conversano ci siamo presentati...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hai ragione!Originariamente Scritto da 125pxbari
Nemmeno ci conoscemmo alla 3 mari.
Oh....mi si è storto il pi...anton
125px ,ti conoso di vista c'ero anchio alla tre mari , pero a valenzano non ti ho mai visto, comunque se domenica vai a monopoli avremo modo di conoscerci.![]()
![]()
Certo che ci saremo a Monopoli,Mauro il mio compagno pensa che tu sia quello con la sella Yankee... Ha indovinato?? Boooo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]