un contadino andava alla fiera a piedi per vendere la propria mucca, ad un certo punto passa un suo amico in macchina e gli offre un passaggio. <<E la mucca ?>> fa al suo amico <<non c'è problema la lego allo specchietto tanto è una mucca molto veloce>> risponde il contadino.
Invece di andare piano, si misero a correre ma la mucca era sempre li attaccata… ad un certo punto passati i 100 km/hr la mucca cacciò la lingua di fuori, e il tizio disse <<ferma!! Ferma !!! Non ce la fa più !! >> e il contadino <<tranquillo, vuole superare e ha messo la freccia>>

Questa invece mi hanno che è una storia vera:

Un tizio anzianotto andava in giro con la sua vespa, siccome faceva freddo (e chiaramente non aveva la Dainese addosso) penso bene di mettersi la giacchetta al contrario, (con i bottoni dalla parte della schiena) poverino arrivato in un tornante non so perché scivolò a terra facendosi male. Nell'immediato arrivarono due tizi in macchina, uno dei due scese e corse verso il vecchietto che giaceva a terra, appena vide la scena si mise le mani nei capelli, e girandosi verso il suo amico urlò tutto disperato <<mamma mia, mamma mia come è combinato !!!! Ha la testa girata al contrario !!! >>