mmm grazie messia
vedo cosa riesco a fare,i ogni caso chiedereò aprendo una disc adeguata,grazie
mmm grazie messia
vedo cosa riesco a fare,i ogni caso chiedereò aprendo una disc adeguata,grazie
Leggiti la guida del Palli e la bibbia in questi casi come il tuo e il mio:)
ciao a tutti rieccomi dopo un paio di giorni.avrei intenzione di montare un 115 sulla mia special e di sostituirlo con il mio 102 olympia.le differenze si vedono?che marche mi consigliate?ma la campana 24/61 e il carburatore 24 ci stanno con questo gt?
A occhio no, i cilindri dall'esterno sono praticamente uguali.
Ti consiglio Polini... ma non il 115, molto meglio il 102. Parere personale.No, troppo lunga. La campana ideale é la 24/72.
Esagerato, ci sta pure ma il 19 é quello giusto se non stai li a fare troppe lavorazioni.
come differenze intendevo ovviamente a livello di prestazioni
ma l'alesaggio del 115 quant'e'?dovrebbe andare piu' forte rispetto al 102
vorra' dire che terro' il mio 102.ragazzi io non riesco a capire una cosa,ci sono giorni che il motore va molto forte e altri che va meno forte,da cosa puo' dipendere?devo dire che pero' adesso ho tutto lo statore posticipato,questo puo' influenzare sulle prestazioni?se si' cosa mi consigliate da fare?grazie in anticipo a tutti
e come li prendo questi 17°?
vai al supermercato...
a parte gli scherzi
Et3.it - Squadra corse vespa • Login
riguardo lo statore ho risolto,l'ho messo a meta' tra posticipo e anticipo.ieri ho comprato in un mercatino una proma completa di collettore a 15 euro,ha soltanto la condotta un po' ammaccata,per il resto e' vuota all'interno e non presenta ruggine.una volta montata e messa in moto mi sono accorto che riguardo alla mia polini silenziata e otturata fa molto rumore.ora e' normale che faccia molto rumore?o e' smarmittata?come faccio a capirlo?devo dire che pero' come allungo da molto,prima di terza con la polini faceva 70 km/h ora 80 km/h segnati.grazie in anticipo a tutti
ho dimenticato a scrivere che per ora la marmitta non ha le due molle di tenuta,potrebbe fare rumore anche per questo?
pero' mi sono accorto che la marmitta non attacca bene nel motore(non nei prigionieri,ma giu' in basso vicino il mozzo della ruota),c'e' non proprio come la mia vecchia polini,bisogna spingerla per fare entrare la marmitta nella sua sede e poi stringera con il perno.e' normale tutto questo?o dovrebbe entrare nella sede senza problemi?
ma e' normale poi che cambi cosi' molto questa marmitta?io ieri ho bruciato la mia polini e l'ho svuotata e pulita voi dite che ritornera' come prima o e' stato inutile bruciarla?perche' una volta riverniciata avrei intenzione di rimontarla perche' la proma fa troppo rumore.da precisare che ora la marmitta non pesa come prima,quindi un almeno qualcosa credo i ottenga bruciandola.puo' essere che il motore prima non andava perche' c'era la marmitta troppo piena?